Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Pensavo meglio!!

Siamo appena tornati da una vacanza di una settimana e a dire il vero mi aspettavo qualcosa di meglio. Eravamo 2 adulti e 3 bambini, la spiaggia più vicina è piccola ma in questo periodo non è affollata. Quella delle dune dista circa 30 minuti a piedi e la spiaggia è molto sporca e piena di alghe (forse perchè il villaggio aveva appena aperto??). Insomma dopo una lunga passeggiata sotto il sole con mio figlio di 7 anni che delusione: sacchi di pattume e detersivi vuoti buttati là. Sembrava una discarica!Meglio la spiaggia vicina. Il mare però è bellissimo, digrada dolcemente ma è freddo. Io e mio marito ci siamo annoiati, i bimbi erano sempre in piscina e si sono divertiti. La merenda in formula "all inclusive" è pietosa: brioches avanzate a colazione taglate a fettine e due suchi di frutta... Ottima la cucina! Lo consiglio solo a persone che dispongono di macchina per potere uscire ogni tanto.

Punto di forza
Il mare è bellissimo: blu e verde ti fa venire voglia di entrare a fare il bagno... anche se a metà giugno è freddissimo!
Punto debole
Il villaggio non è nel paese che dista 8 km. Quindi in caso di maltempo, se non hai la macchina sei perso... La struttura è molto piccola anche se curata e l'animazione non è un granchè.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine