Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA...INDIMENTICABILE!!!!

Abbiamo avuto la FORTUNA di poter fare una settimana di vacanza a fine settembre...ed abbiamo avuto un'altra fortuna nel trovare posto in questo villaggio.

Premettiamo che si trattava della nostra prima volta in un villaggio (e la cosa del tutto organizzato ci spaventava-opprimeva un pochino ) e della prima volta in Sardegna !

Ebbene....abbiamo passato una settimana veramente splendida (a parte due giorni di pioggia!!!) ed abbiamo trovato splendida la "passerella" nella laguna, tra il villaggio e la spiaggia! Con il nostro bambino (di 5 anni) abbiamo passato tanto di quel tempo su quel pontile !!! a curiosare i fondali!

Mare.......non ci sono parole, veramente splendido!

Dune....meravigliose ed affascinanti !

Animazione....molto simpatica !

Cucina.....chiedete alla ns. bilancia!

Un salutone a tutti quelli che hanno condiviso con noi questa settimana di fine estate (dal 21 al 28 Settembre 2008), con un saluto particolare a Mirko e Ombretta ed alle loro bimbe, al piccolo Alberto che tanto ha giocato con il nostro Luca, a tutta l'animazione e a Valerio (che deve avere tanta ma tanta ma tanta pazienza !!!).

Grazie a tutti...e speriamo a presto!

Lucia con Michele e Luca

PS- Che emozione quando la domenica della nostra partenza lo stagno si è tinto di rosa...sono arrivati i fenicotteri !!!!!!(che avevamo cercato di vedere a Chia!!).

Punto di forza
MARE,LAGUNA e PASSERELLA, TRANQUILLITA' E NATURA. OLTRE A BUONA CUCINA E ANIMAZIONE VIVACE E NON INVADENTE!!!! DA RITORNARCI!!!
Punto debole
NON NE ABBIAMO VISTI......ANCHE I CANNONI CHE AVEVANO RIPRESO A SPARARE HANNO AVUTO IL LORO FASCINO "RUMOROSO"!!!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine