Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

ESPERIENZA DELUDENTE

Siamo stati a giugno 23 in vacanza con la famiglia e sicuramente è stata una esperienza indimenticabile, ma in modo negativo.
La struttura nel suo insieme non sarebbe nemmeno male, ma iniziamo con la stanza: umida come poche e i muri a filo pavimento che si scrostano ne sono la prova. Al nostro ritorno abbiamo dovuto lavare anche gli abiti puliti per l'odore di umidità/ muffa di cui si erano impregnati. Il climatizzatore faceva solo girare aria, ma di raffrescare non se ne parla. Con la prima doccia abbiamo allagato bagno e parte di camera (abbiamo segnalato tutto a signore che si occupavano della stanza il primo giorno, ma non si è mai visto nessuno). Ci siamo dovuti adattare a docce veloci e con attenzione maniacale per non allagare tutto ogni volta. Ci siamo detti abbiamo beccato la camera sfigata pace; peccato però che parlando con altra gente conosciuta nel villaggio, le camere sfigate erano parecchie.
In piscina si faceva il gioco delle sedie ma con lettini e ombrelloni decisamente sottodimensionati per il numero di ospiti..
Per quanto riguarda la spiaggia, avendo prenotato la prima fila, non ci si è mai posto il problema lettino, ma anche lì un paio di giorni era completamente piena anche con tutto l'impegno del bagnino che, poveretto, si faceva in 4 per trovare posto a tutti.
Sorvoliamo anche su servizi elencati sul sito e invece non disponibili in quanto rimossi o ancora in fase di costruzione.
Infine dove tocchiamo la parte più bassa di tutte è la ristorazione, dove la disorganizzazione regna sovrana. In sala ci sono 3 spillatori per le bibite e puntualmente ne funzionava solo uno, alla fine cominciava a essere un gioco carino andare a caccia per poter bere.. Questo valeva pure la mattina per le bevande da colazione. Lo staff di sala, perlomeno quello che seguiva il nostro settore, non parlava italiano, il che rendeva impossibile chiedere qualsiasi cosa. L'unico era il maitre italiano, ma seguendo tutta la sala non era sempre presente.
Il buffet antipasti era il classico chi prima arriva meglio alloggia e il resto prende quello che c'è, primi e secondi non mancavano mai, ma la qualità è la stessa di una nuova mensa, ma pure sempre mensa. Siamo in Sardegna, eppur sono convito che più di una volta siano state servite cozze surgelate, nel caso non lo fossero erano veramente di bassa fascia.
Punto a loro favore, tutto il personale con cui abbiamo interagito era molto gentile.
Alla classica domanda lo consiglieresti? Beh, devo dire no.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine