Dettagli Recensione

 
Club Le Rose
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Organizzazione e struttura da rivedere

Ho soggiornato qui insieme alla mia famiglia dal 12/19 agosto 2022.
Assegnati ad una camera veramente pessima, la cassetta pucci era staccata dal muro e l'acqua dello scarico del water una volta schiacciata continuava a scendere interrottamente; la doccia risultava completamente otturata. Alla mia richiesta di cambio stanza o almeno di sistemazione dei difetti, mi è stato risposto dalla signora in reception di cambiare struttura se non mi andava bene, che loro non potevano farci nulla.
Altro disagio, gli orari di colazione e pranzo: la colazione finisce alle ore 9.30, ma finisce nel senso che se sei seduto o ti sei appena seduto (essendo in vacanza uno si può anche alzare un pochino più tardi) chiudono tutto nel vero senso della parola, persino le macchinette automatiche dell'acqua spengono; stessa cosa per il pranzo, dato che alle ore 14.00 tutto chiude, tutto viene spento e se sei seduto che stai mangiando o devi bere un bicchiere di acqua ti devi letteralmente attaccare.
Un'altra cosa assurda sono gli orari del servizio navetta: attivo fino alle 10.30 alla mattina (e ci può stare) ma poi restava inattivo fino alle 12.30 e successivamente il servizio, dopo la pausa, richiudeva alle 16.30. Per le famiglie che hanno i bambini piccoli capite che è un disagio ogni volta, ci vorrebbe un servizio navetta sempre a disposizione, oppure come fanno in molte strutture ogni 20 minuti o ogni 30 minuti.
Altra cosa capitata e qui direi ASSURDA: devi prenotare il servizio della prima fila in spiaggia, che costa euro 80 alla settimana. Un giorno (il 4° giorno, su 7 giorni di permanenza) ci presentiamo in spiaggia, ci dicono che il nostro posto è stato assegnato e dopo varie lamentele ci viene detto che, testuali parole: SONO ARRIVATI DEGLI AMICI DEL DIRETTORE E HA DATO LORO AL PRIMA FILA. A discapito dei tuoi ospiti che pagano il servizio... Ma gli ospiti non dovrebbero essere tutti uguali?
Nel complesso comunque, a parte queste pecche, bisogna anche dire che il cibo è buono e la vicinanza al centro di San Teodoro è molto comoda.

Punto di forza
Vicinanza centro.
Punto debole
Camere pessime.
Poca organizzazione.
Consigliato a
Nessuno
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine