Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Luci e molte ombre

Abbiamo soggiornato in questo Resort per una settimana tra fine Giugno/inizio Luglio.

Partiamo dagli aspetti positivi.
Il villaggio è molto bello ed è posizionato su una collina con meravigliosa vista sul golfo degli Aranci. Ha una sua spiaggia privata anch'essa molto bella ed attrezzata con ombrelloni e sdraio. Il sevizio ristorazione ed il cibo offerto erano buoni e vari considerando la quantità di persone presenti in struttura. Inoltre l'animazione e gli spettacoli offerti la sera sono di ottimo livello ed il personale sia dell'animazione sia dello staff è molto gentile e sempre disponibile. Il servizio concierge presente nella struttura inoltre, permette di organizzare diverse escursioni (Maddalena veramente bello) e la possibilità di poter noleggiare un'auto in loco. E in ultimo la presenza di un servizio medico in loco. Avendo un bimbo piccolo lo abbiamo trovato veramente utile.

Tutto ciò sopra descritto però viene rovinato dalla disorganizzazione che in questo villaggio regna sovrana. Partiamo con i servizi essenziali che un "Resort a 4 stelle" dovrebbe garantire: pulizia giornaliera delle camere, in una settimana ho dovuto chiamare ben tre volte la reception per informare che la pulizia della stanza con conseguente cambio asciugamani non era stata effettuata. Su tre volte solo una volta la pulizia è stata effettuata.
Servizio navetta per spiaggia funzionante a singhiozzo. Come accennato la spiaggia è distante dal Resort (premium e superior) all'incirca 500 - 800 mt dipende da dove si trova l'alloggio pernottato.
Nel nostro caso siamo stati posizionati nella camera sopra la reception che è la più distante dal mare. La distanza potrebbe essere accettabile se nn fosse che al ritorno dal mare la strada è tutta salita molto ripida. Quindi sotto il sole con 35 e più gradi con passeggino, borsoni vari diventa un vero martirio.
Per tutta la settimana in cui abbiamo soggiornato dovevamo sempre sperare che l'unica navetta non fosse in riparazione inoltre anche quando sembrava funzionare poteva capitare si scaricasse la batteria una volta saliti sopra. Questo è inaccettabile.
Ombrelloni non assegnati (premium e superior). Questa è un'altra cosa inaccettabile perché come al solito c'erano i furbetti che scendevano a mare la mattina alle 07:00 per occupare le prime file e quindi chi con famiglia scendeva, nella migliore delle ipotesi, verso le 09:00 già trovava più della metà degli ombrelloni occupati, calcolando che siamo a giugno non oso immaginare cosa possa succedere ad Agosto.
Sarebbe stato più onesto da parte della struttura dire che non c'erano ombrelloni per tutti e quindi far pagare meno quelli a cui l'ombrellone non veniva assegnato.
Quindi alla fine considerando il costo sostenuto per il soggiorno e i vari gravi disservizi penso che non consiglierei ad un amico questa struttura soprattutto nel caso di una famiglia.
Alla Direzione del Voi Colonna poi vorrei dire che siete degli incompetenti e disorganizzati, la mia impressione è che mettiate solo il denaro al primo posto a discapito della qualità del servizio offerto ai clienti. Questo sicuramente non è la "Vera ospitalità italiana" che tanto decantate nel visto motto/pubblicità.
Fatevi un giro all'estero Portogallo, Spagna, Grecia sono anni luce avanti a voi.

Punto di forza
Animazione, staff, cucina
Punto debole
Organizzazione
Escursioni consigliate
Maddalena
Consigliato a
Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine