Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Mediocre

Abbiamo soggiornato a Baia dei Pini dall'11 al 18 luglio. Io scelgo sempre villaggi avendo un figlio. Arrivati in villaggio non c'era nessuno ad accoglierci del gruppo animatori, non un carrello per i bagagli, non una bevanda fresca... lo dico perché questo ho trovato in altri posti.
Parliamo della spiaggia: bella con mare TOP ma gestita male... in un posto dove c'è spesso vento piazzare gli ombrelloni in modo che non volino no? Tanto sono stati chiusi 5 giorni su 7...complimenti! Sentirsi dire dal bagnino: si metta più crema! Magnifico! Oppure: vada in piscina ancora meglio! C'è stata una rivolta degli ospiti giustamente... inoltre spiaggia senza bar e docce lontanissime.
E' la prima volta che non sono riuscita a fare un escursione, non si è mai raggiunto un numero soddisfacente.
Camere carine, le donne delle pulizie da premiare, servirebbe qualcuno che giri nella struttura a raccogliere bicchieri nei giardini lasciati da una settimana nascosti vicino le verande.
Cucina nella normalità, buffet sempre uguale, primi e secondi buoni, dolci ottimi, purtroppo mi accodo alle lamentele dei piatti perennemente bagnati... da giugno non si riesce ad aggiustare questa lavastoviglie? Portatevi dietro un tovagliolo...
Animazione: da premiare Pietro e Alice, però solo uno spettacolo a settimana! Sono stata in villaggi dove si svolgevano giochi, musical, spettacoli tutti i giorni! Solo la domenica c'era la presentazione. Non si può solo sentire musica e ballare, non sono tutti pischelli! Per non parlare del fatto che in spiaggia zero musica, zero balli di gruppo, giochi di colori.
Peccato perché la struttura è bella. In Sardegna ci torno volentieri ma non tornerei al Baia dei pini.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Gestione spiaggia, animazione, cucina
Escursioni consigliate
Non le ho fatte... non si riusciva a raggiungere il numero partecipanti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine