Dettagli Recensione

 
Veraresort Moresco
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Soddisfatti e contenti

Gran bella vacanza, all'insegna del mare e del relax.
Sono tornata da poco dal Moresco col mio fidanzato e siamo stati davvero bene.
L'hotel/resort è in una posizione magnifica, proprio sul mare, che ti regala ad ogni ora scorci bellissimi.
Oltre alle precauzioni anti Covid, non c'è mai caos grazie anche alla spiaggia privata, una bella porzione della bellissima Rena Bianca.
E' tutto organizzatissimo e, anche se Veraclub, pareva di essere in un hotel a gestione familiare tanto erano l'accoglienza e la gentilezza.
Una delle cose che colpisce subito in positivo, oltre al panorama e al colore del mare, sono gli ambienti puliti e ristrutturati. Insomma, tutto sa di nuovo, anzi, nuovissimo, visto che la ristrutturazione è del 2021.
Anche la zona ristorazione è molto curata e i camerieri sono bravissimi.
Nella prenotazione c'è la mezza pensione, per chi volesse pranzare, si paga a la carte. Noi abbiamo pranzato una volta, ma sinceramente il pranzo non si avvicina nemmeno minimamente alla qualità della cena! Maitre bravissimi, carta dei vini che non ti aspetti (purtroppo anche nei ricarichi, secondo me proprio esagerati...). Qualità, freschezza, varietà, abbiamo mangiato sempre bene e con entusiasmo. Niente di internazionale, solo tanta italianità anche nelle preparazioni, bravi bravi bravi.
Porterò sempre con me il ricordo di tutte le colazioni e le cene con quella meravigliosa vista.. Per non parlare di quella dalla nostra camera.

In spiaggia ci si arriva con un bel sentiero in una manciata di minuti. Gli ombrelloni sono compresi sempre nella prenotazione. Spiaggia e mare come da foto, Rena Bianca è veramente molto bella. Per non parlare dei tramonti, quasi struggenti. Ah dimenticavo: noi non abbiamo avuto problemi perchè l'hotel non era completo del tutto, altrimenti quando gli ombrelloni finiscono, chi "resta fuori" se lo deve pagare. Quindi ad agosto magari la cosa potrà dare un po' di fastidio.

Personale tutto da elogiare per educazione, gentilezza, disponibilità. Anche loro hanno fatto la differenza, TUTTI.

Per ultime tengo le cose negative.
1) La piscina a sfioro, che è da fotografia veramente per quanto è scenografica, non è certo godibile visto che attorno non ha manco uno straccio di sdraio. Del tipo: guardare ma non toccare. Un vero peccato.
2) Ci vorrebbero dei controlli nell'area tra spiaggia privata e pubblica, certi giorni entrava chi voleva.
3) Le camere saranno nuove e pulitissime, il balcone avrà una vista meravigliosa, MA... fruibilità ZERO. Balcone minuscolo, senza nemmeno una seggiola, nè possibilità di stendere.
Camera con poche prese, armadio minuscolo, appendini praticamente inesistenti, bagno privo di punti di appoggio (il mio beauty l'ho dovuto mettere per terra), dopo ogni doccia allagamento totale (beauty sul letto..). Insomma: una camera bella da vedere, ma come se nessuno ci dovesse poi abitare. Avevo letto della sobrietà degli arredi, ma forse un po' si esagera! Anche qui, un vero peccato. Comunque poi garantisco che la cosa passerà in secondo piano, perchè il posto è troppo bello. Certo che da un 4 stelle...

W la sardegna.

Punto di forza
Posizione: sul mare e allo stesso tempo si è vicinissimi al centro.
Pulizia.
Formazione del personale.
Wi-fi (va come una scheggia).
Qualità del cibo (a cena).
Punto debole
Servizi e comfort delle camere.
Solarium piscina inesistente.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine