Dettagli Recensione

Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 

3.0
Struttura  

1.0
Mare e spiaggia  

3.0
Animazione  

3.0
Cucina  

3.0
Pulizia 

5.0

Da dimenticare

Buongiorno a tutti! Credo che questa sia stata la mia peggiore esperienza in un villaggio addirittura a 4 stelle. Del mare non si può dire niente perché è meraviglioso da tutte le parti qui in Sardegna. Iniziamo dalle camere piccole e non molto pulite. La sala da pranzo molto grande ma non c'è il distanziamento sufficiente fra un tavolo e l'altro secondo le norme covid. La spiaggia uguale un ombrellone accanto all'altro e poi noi che abbiamo pagato salatamente la prima fila abbiamo tenuto l'ombrellone quasi sempre chiuso perché c'è insufficienza di bagnini che dalle 12 alle 15 e 30 spariscono sia dal mare che dalla piscina quindi uno in quelle ore non può assolutamente affogare o sentirsi male in mare. Loro si giustificano dicendo che c'è bandiera rossa....quindi io non sono libera di fare il bagno quando voglio. Il personale non è sempre gentile e anche questo non va bene....l'animazione si salva sono gli unici che cercano di rendere questa vacanza un pò divertente. Con questo penso che non sceglierò mai più villaggi Valtur......è la prima volta che ho un'esperienza così negativa in un villaggio.....

Punto di forza
Il mare e la location
Punto debole
Tutti i servizi tranne la cucina e l'animazione
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

Per Ordine 

Altri contenuti interessanti su QVillaggi