Dettagli Recensione

 
Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Da dimenticare

Buongiorno a tutti! Credo che questa sia stata la mia peggiore esperienza in un villaggio addirittura a 4 stelle. Del mare non si può dire niente perché è meraviglioso da tutte le parti qui in Sardegna. Iniziamo dalle camere piccole e non molto pulite. La sala da pranzo molto grande ma non c'è il distanziamento sufficiente fra un tavolo e l'altro secondo le norme covid. In spiaggia uguale, un ombrellone accanto all'altro e poi noi che abbiamo pagato salatamente la prima fila abbiamo tenuto l'ombrellone quasi sempre chiuso perché c'è insufficienza di bagnini che dalle 12 alle 15 e 30 spariscono sia dal mare che dalla piscina quindi uno in quelle ore non può assolutamente affogare o sentirsi male in mare. Loro si giustificano dicendo che c'è bandiera rossa... quindi io non sono libera di fare il bagno quando voglio. Il personale non è sempre gentile e anche questo non va bene... l'animazione si salva, sono gli unici che cercano di rendere questa vacanza un po' divertente.
Con questo penso che non sceglierò mai più villaggi Valtur... è la prima volta che ho un'esperienza così negativa in un villaggio.

Punto di forza
Il mare e la location
Punto debole
Tutti i servizi tranne la cucina e l'animazione
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine