Dettagli Recensione

 
Alpiclub Alma Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza tra luci ed ombre

Siamo stati ospiti della struttura dal 6 al 20 settembre del 2020 e possiamo esprimere un giudizio sulla vacanza.

Partiamo dai punti positivi:
- il mare, veramente bello, come del resto in tutta la Sardegna;
- la cucina, eccezionali i primi piatti e in genere la qualità della cucina;
- la gentilezza del personale;
- la pulizia delle camere.

Veniamo ora ai punti negativi.
- Eccessivo affollamento al ristorante tale da non garantire il distanziamento tra gli ospiti.
- Inadeguatezza della struttura in caso di cattivo tempo. Lo spazio del bar non bastava a contenere tutti gli ospiti.
- Animazione ridotta al minimo (5 persone) e abbastanza carente. Un plauso però al capo animatore veramente bravo.
- Cattiva gestione della spiaggia con un bagnino che in 15 giorni ci voleva cambiare per 4 volte il posto in spiaggia e alle nostre rimostranze mi ha risposto "in spiaggia comando io".
- Il villaggio è isolato e circondato dal deserto. L'unica possibilità è una navetta che porta a Villasimius con un servizio scadente che ti lascia a 500 metri dal paese costringendoti a una camminata per nulla agevole.
- Mancano a mio parere dei servizi essenziali tra cui l'assistenza medica assolutamente carente. Un nostro amico è scivolato sulla scala che dalle camere porta al ristorante ed è stato completamente lasciato solo per la ricerca della guardia medica e dell’ospedale. La reception ha quasi espresso fastidio quando abbiamo chiesto di chiamare un taxi.
Per ultimo devo dire che la scala dove si è verificata la caduta presenta un gradino rovinato e non ha gli adesivi antiscivolo ed è molto pericolosa in caso di pioggia.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Poca assistenza in caso di infortuni
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine