Dettagli Recensione

 
Club Esse Posada Beach Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

4 stelle paragonabile a 2

Da diversi anni faccio le mie vacanze con famiglia in Sardegna.
Quest'anno è la prima volta che rimpiango non aver scelto le passate strutture.
Albergo 4 Stelle che paragono a un 3 stelle mediocre.
Servizio ristorante con responsabile di sala incapace ad organizzare e assegnare i tavoli.
Pranzo e cena, sempre stesse cose per antipasti, inesistente, prosciutto, salami, formaggi vari, mozzarelle, ecc. Tante verdure, pizza e intrugli vari.
Primi piatti con celta di soli due primi di cui uno sempre con panna.
Secondi: sempre filetto di pesce che di volta in volta cambiavano nome per coloro che non conoscono il pesce, ma sempre lo stesso, e variante per chi non gradisce il pesce peggio del primo, con unico contorno, patate o cavoletti lessi (una sola sera per cena, gamberoni congelati, ma non più di tre.)
Frutta con poca scelta, dolci solo la sera perchè a pranzo fa male, e per 7 giorni unico dolce alla panna.
In tutte le altre strutture in cui sono stato è stata organizzata una cena a tema Sardegna, cosa che qui è stata inesistente.
Spiaggia ricavata da spiaggetta libera nelle vicinanze del porto, non paragonabile a nessuna spiaggetta della Sardegna.
Quindi a paragone delle strutture dove ho altri anni soggiornato (dove tutto in enorme varietà di pietanze) questa struttura non è raccomandabile ne all'altezza di un 4 stelle.
Unici dati positivi, animazione e resort.
Purtroppo questa mia opinione è stata condivisa da troppi altri ospiti con cui ho avuto modo di interloquire.
Cercate quindi in futuro di volervi adeguare alle strutture della vostra categoria, perché così siete destinati a perdere molti clienti.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine