Dettagli Recensione

 
Veraclub Porto Istana
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza in Sardegna

Ho trascorso recentemente una splendida vacanza nel Park hotel Porto Istana.
Struttura molto bella,immersa nel verde con camere ampie, confortevoli e ben pulite. Mi è piaciuto molto il patio all'ingresso con le poltroncine e il tavolinetto dove sedersi piacevolmente la sera al rientro dal mare e assaporare il profumo degli alberi e dei fiori (ben curati). Mare incantevole! Anche la piscina niente male.
Buona e variata la cucina,con scelta ogni giorno di carne e di pesce e primi piatti. Ottimo il servizio di tutto il personale della struttura: camerieri sempre gentili e disponibili, addetti alla reception sempre presenti,,bagnini pronti a soddisfare ogni tua richiesta quando possibile, personale delle pulizie molto attento(particolare importante in questo periodo!).
Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi dell'animazione capitanati dal grande Davide, che sempre disponibili, ma mai invadenti, ci hanno reso questi giorni di vacanza veramente piacevoli facendoci giocare, divertire e soprattutto facendoci fare tante risate! Grazie ragazzi. Una vacanza da consigliare a tutti, in particolare alle famiglie con bambini.

Punto di forza
Mare stupendo.
Camere molto belle e situate nel verde.
Ragazzi dell'animazione eccellenti.
Punto debole
Da rivedere l'assegnazione degli ombrelloni sulla spiaggia e maggiore attenzione alla pulizia della sabbia nella spiaggia "relax".
Escursioni consigliate
Tutte, in particolare quella all'arcipelago della Maddalena.
Note sul volo
Arrivati con la nave. Da rivedere l'imbarco a Olbia dove siamo dovuti stare in fila 2 ore sotto il sole per l'imbarco in quanto c'era un solo membro dell'equipaggio della Moby a misurare la temperatura con un mare di auto da imbarcare. Più organizzato l'imbarco a Livorno dove più personale addetto ha reso celere l'imbarco.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine