Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza indimenticabile

Sono stata all'Eden Village Colostrai dal 28.07.2019 al 04.08.2019 con mia figlia Gaia di 6 anni e una mia zia.
La vacanza è stata veramente piacevole e rilassante.
A rendere questa permanenza ancora più unica è stata sicuramente la presenza del gruppo di animazione. Persone cortesi, sempre sorridenti, preparate, professionali, disponibili ma anche rispettose e mai invadenti.
Ricordo tutti gli Animatori con tanto affetto e nostalgia. Un pensiero particolare e un grazie di cuore a Veronica e a Manuela del Tarta Club dei più piccoli che hanno coinvolto da subito Gaia in tutte le loro attività ma che hanno sempre lasciato a quest'ultima l'assoluta libertà di decidere se e quando partecipare alle loro iniziative senza mai forzarla o influenzarla nelle sue scelte.
Ottima anche la qualità e la varietà delle portate offerte durante i tre pasti principali; cortesia e solerzia da parte di tutto lo staff ma soprattutto del Coordinatore di Sala al quale non è mai mancato il sorriso sulle labbra e che, ad ogni ospite che entrasse al ristorante, porgeva un cordiale saluto.
Impeccabile anche la pulizia e il riordino delle stanze alla mattina.
L'unica pecca di questo meraviglioso villaggio è stato il mare.
Essendo la sabbia della spiaggia di origine granitica e quindi di un colore grigiastro, il mare non aveva le tipiche colorazioni azzurro-verdi che ci si aspetta di trovare in Sardegna. Ciò nonostante l'acqua è sempre stata molto pulita e in mare si potevano trovare già a riva pesciolini anche di una certa grandezza che gironzolavano vicino ai piedi dei turisti.
Un consiglio che mi sentirei infine di dare sarebbe di aumentare i negozi e i servizi all'interno del Villaggio. Sarebbe carino un piccolo negozio di abbigliamento, una profumeria, molto utile una parafarmacia calcolando che il centro abitato più vicino è a più di 10 Km di distanza e magari anche un bancomat.
Mi piacerebbe tanto poterci tornare l'anno prossimo e poter ritrovare tutte le persone che ho incontrato quest'anno a partire dal gruppo di Animazione, al Capo Ristorazione e a tutto lo staff del Colostrai Village.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine