Dettagli Recensione

 
Villaggio dei Pini
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Soggiorno ultimi 10 giorni di Luglio

Risultando che più della metà dei clienti supera gli "anta" ho riscontrato carenza di intrattenimento serale dopo anfiteatro per la mia fascia di età.
Infatti le serate e i momenti danzanti ripetevano le coreografie dei balli di gruppo insegnati al pomeriggio impostati su movimenti, gesti ed espressioni vocali adatti per giovani e giovanissimi.
A mio modesto parere con gli ampi spazi ben divisi (anfiteatro dopo le 23 e locale sulla spiaggia) qualche serata danzante appropriata per gli "anta" si potrebbe (e si dovrebbe) realizzare.
Un appunto: il servizio spiaggia dovrebbe essere più curato per quanto riguarda l'accoglienza alla stessa. Sovente occorreva recuperare le sdraio assegnate sparse in altre posizioni e dannarsi per l'apertura non facile dell'ombrellone.
A parte quanto sopra villaggio ben organizzato, con molteplici attività sportive a disposizione gratuitamente e animatori sempre attivi.
Consigliato.

Punto di forza
La struttura immersa nella pineta e le due piscine. Intrattenimento per giovani e giovanissimi.
Punto debole
Intrattenimento per clienti categoria "anta".
Escursioni consigliate
Spiagge Pelosa, Saline, tour delle'Arcipelago della Maddalena.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine