Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

(RI)APERTO DA POCO

In vacanza qui a cavallo tra maggio e giugno, posso dire che la struttura sia ancora in rodaggio, ci sono stati diversi inconvenienti, cose che non sono funzionate proprio ed alcuni disservizi, ma la splendida location ed un personale ancora più splendido, hanno reso la vacanza molto bella.
Purtroppo non nego che i disagi dovuti alla ristrutturazione non si siano fatti sentire, in particolare riguardo alla pulizia (tanta, tanta polvere per i lavori) e ai rumori. Forse avrebbero dovuto aspettare ancora un po' prima di riaprire, ma noi siamo stati contenti di essere venuti qui.
Il posto è bellissimo ed il mare ancora di più, in una tra le migliori aree della sardegna, a circa 10 chilometri da Olbia. Si è proprio in riva al mare nella splendida golfo Aranci, completamente immersi nel verde. Paesaggio di una bellezza incredibile, davanti all'isola di Tavolara.

Sulle camere non posso pronunciarmi, potrà farlo chi verrà qui tra qualche settimana. Ci sono camere completamente nuove, ed altre molto vecchie.

Gli ambienti comuni sono ben organizzati, con tanti spunti per riposo e relax, comprese le piscine, di cui la più grande è veramente stupenda.
Ci sono un campo da calcetto, una palestra, una scuola diving e vari sport acquatici da fare, volendo.

Staff incredibile, a partire direi dal cuoco, che ci ha deliziati per sette giorni con ricette mai banali, molto sane tra l'altro (no salse strane o unti vari ecc.) ed ingredienti di prima qualità. Il ristorante regala inoltre viste panoramiche sui dintorni.
Per il resto, personale attento e gentile, anche se talvolta un po' disorientato visto che il villaggio non è ancora "pronto".

Spiaggia stupenda, mare da sogno e beach bar ben organizzato e fornito. Per arrivare alla spiaggia bisogna però camminare un po' (dalla camera) e ci sono diverse scale; ma male non fa! Inoltre le passeggiate verso il tramonto lungo i vialetti del villaggio, sono uno dei ricordi più belli che ho di questa vacanza. Comunque c'è pure un servizio navetta a disposizione dei clienti.
La natura in questo angolo dell'isola è veramente di una bellezza struggente.
E' un villaggio dal potenziale notevole, non è di certo economico, ma quando sarà rinnovato completamente, sarà una perla all'interno di una baia come poche.
Relax assicurato.
Possibilità con la macchina di visitare ogni giorno posti bellissimi.
La sardegna non delude mai!

Punto di forza
Posizione.
Lo staff tutto.
Il servizio noleggio auto.
Cucina.
Le camere rinnovate.
Punto debole
Le camere in ristrutturazione.
Lettini in spiaggia stravecchi.
No wi-fi in camera.
Consigliato a
Tutti
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Azzurra conti
22 Luglio, 2019
ciao. quale sono le camere migliori? grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1