Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza meravigliosa

Vacanza bellissima, tutto perfetto: la vacanza perfetta.
Un villaggio super organizzato a piacevole (e non stressante) misura d'uomo, direttore onnipresente, personale gentile, spiaggia a due passi, ambiente elegante, animazione non invadente ma coinvolgente, ristorante di ottima qualità.
COSA CHIEDERE DI PIù AD UNA VACANZA?
Un villaggio in cui rinchiudersi per non patire il caos che anima le località in pieno agosto, potendo divertirsi e/o rilassarsi completamente lontano dalla confusione.
125 camere e tanto, tanto, tanto spazio verde per tutti, solarium, piscina, gazebi, lettini, palme da cocco e ombrelloni in paglia. La ciliegina? Una spiaggia bellissima a due passi, lunga e ampia, di sabbia bianca accecante, bagnata da un mare stupendo, trasparente all'inverosimile, turchese e cristallino. Un sogno. La spiaggia è inoltre attrezzata per praticare tutti gli sport. Non ti annoi mai, gli animatori hanno cento marce in più, non sono mai invadenti, ma se ti metti a disposizione ti organizzano di tutto.
Miniclub non da meno, con ragazze carine e dolci con i bambini (i nostri non li abbiamo mai praticamente visti dalla mattina alla sera).
Mai noiosi gli spettacoli dopo cena, frutto di grande lavoro e passione, e bravissima Tea al piano bar.

Cucina buonissima, tanta qualità e attenzione per il cliente. Il ristorante è a buffet e propone ogni giorno specialità diverse, ben presentate e con ingredienti di qualità, mai mangiato male, e pure la pizza è ottima.
Non parliamo dei drink: il barista della piscina fa cocktails che non avevo ricordi di bere. Complimenti vivissimi.

Meno bene gli alloggi, ma solo perchè visibilmente datati, soprattutto negli arredi. Disastro i materassi, sono vecchi. Ho davvero fatto fatica i primi giorni a dormire... Per il resto, la camera ha bei pavimenti in cotto, è spaziosa ed anche luminosa; il bagno carino e funzionale.
Pulizia perfetta ed anzi, direi proprio molto curata.

E' stato un piacere stare qui, credo si tornerà anche l'anno prossimo. Peccato solo che le vacanze volino sempre in un batter d'occhio.

Punto di forza
Animazione.
Cucina.
Punto debole
Camere datate (ma ben pulite).
Un po' troppo sbrigativa l'accoglienza alla reception.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine