Dettagli Recensione

 
Agrustos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Semplicità e pulizia a buon prezzo

Siamo stati molto bene, è una bella struttura che mi sento di consigliare, tutta immersa nel verde tra bellissimi giardini.
Tenuta pulita in ogni suo spazio e ben mantenuta, si trova in una posizione secondo me comodissima: a 2 minuti c'è la spiaggia e a 15 minuti d'auto San Teodoro. L'aeroporto si raggiunge invece in una mezz'oretta.
Premetto che sia l'hotel che la zona circostante sono ideali per una clientela che dalla vacanza cerca innanzitutto, relax, tranquillità e riposo.
Anche se si è un po' isolati, anche con la bicicletta si arriva in breve tempo a Porto Ottiolu ed anche a Budoni (fuori dal village c'è un centro noleggio, dove c'è il circuito di kart).
Il personale è squisito e gentilissimo, e soprattutto la gestione è attenta al cliente, anche nel dispensare consigli preziosi sui posti da visitare.
LA spiaggia è comodissima, ampia e sabbiosa. Purtroppo questa estate quando 'eravamo noi, era strapiena di alghe, che non solo fanno schifetto, ma hanno di tanto limitato le dimensioni "fruibili" dell'arenile. Davvero un gran peccato :-( la spiaggia è attrezzata, forse i lettini sono troppo appiccicati tra loro, ma è una cosa di poco conto.
L'hotel ha anche una piscina, graziosa e ben curata, dove un sacco di bambini andavano a sfogarsi.

Riguardo gli alloggi, sono bungalows semplici ma accoglienti, con bei pavimenti in cotto, terrazzo, arredi forse un po' spartani ma dal piacevole tocco mediterraneo, tanto spaziosi e con ogni servizio funzionale e funzionante (TV a schermo piatto, bagno privato con doccia, phon e bidet.)

Gli animatori son bravissimi: simpatici, mai invadenti, presenti ed originali se vuoi farti coinvolgere, altrimenti puoi non aggregarti senza problemi.

Unico punto da migliorare secondo me la cucina. Innanzitutto è davvero un gran peccato che non vi siano specialità tipiche sarde. E' vero che il villaggio è frequentato da diversi stranieri (questa estate c'erano un sacco di francesi), ma ciò non giustifica a parer mio uno stampo quasi esclusivamente internazionale dei piatti. Infatti l'unica cena che ricordo con tanto piacere è quella settimanale a tema!!! Spesso il pranzo non l'abbiamo consumato qui, andando apposta fuori a provare ricette tipiche del posto (deliziose).
Bene le colazioni.

In generale ripeto, siamo stati benissimo. Vieni qui, non paghi una fortuna, godi di relax totale e noleggiando la macchina ogni giorno puoi andare a passare la giornata in spiagge da mozzare il fiato.

Punto di forza
Professionalità del personale.
Animazione.
Tranquillità.
Punto debole
Servizio bar.
Wi-fi disastro.
Escursioni consigliate
Consiglio più che altro di noleggiare l'auto, anche per un paio di giorni, per visitare le splendide spiagge del nord-est dell'isola.
Consigliato a
Tutti
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine