Dettagli Recensione

 
Le Tonnare di Stintino Beach Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Vespe e cibo scadente

Sciami di vespe sempre presenti ai tavoli, cucina abbondante ma di scarsa qualità, dal caffè imbevibile (sono andata sempre al bar), cibo scotto, pesce tassativamente surgelato e scadente, yougurt prossimi alla scadenza, dopo 3 giorni di melanzane sottolio abbiamo scelto di pranzare sempre fuori. Le camere sono belle con soppalco, armadi sufficienti, doccia enorme ma arredo datato, personale gentile tutti si adoperano per fare del loro meglio, piscina grande giardini curati e puliti. Spiaggia artificiale piccola con lettini ammassati e troppo vicini, consiglio di portare le ciabattine di gomma per camminare su fondale roccioso, vicino la spiaggia della pelosa fantastica ma troppo affollata (non trovi posto per mettere l'asciugamano).
In definitiva non lo consiglierei a nessuno, per visitare e conoscere la Sardegna non puoi stare dentro un villaggio, non è stata fatta neanche la serata tipica con prodotti sardi.

Escursioni consigliate
Asinara, Alghero, Castel Sardo, isola rossa e il borgi di Bosa... visitare il carcere non mi ha entusiasmato, meglio visitare le numerose calette presenti in zona
Consigliato a
Nessuno
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine