Dettagli Recensione

 
Veraclub Suneva
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Migliorabile sotto alcuni aspetti

La valutazione complessiva è più che sufficiente a mio parere, ma per il costo che ha questa struttura i servizi offerti sono scarsi. C'è anche da specificare che la zona wellness non è ultimata, quindi saune e idromassaggi al momento non esistono, disponibile solo l'area massaggi e il parrucchiere.

Punto di forza
Struttura bellissima, immersa nel verde e ben curata in ogni aspetto. Servizio assistenza e animazione Veratour perfetta, i ragazzi sono bravissimi e simpatici, non invadenti ma di ottima compagnia per chi vuole fare le attività, che sono tantissime e varie, grandi professionisti. Pulizia delle aree comuni e delle stanze perfetta, letti super comodi e stanze poco spaziose ma comode.
Punto debole
Purtroppo non siamo rimasti soddisfatti della ristorazione... il cibo era poco vario, ti propinavano le stesse cose quasi tutti i giorni, ottimi i primi piatti, pessimi i dolci, sufficiente la colazione, pesce poca varietà. Il ristorante è tutto aperto sotto una grande veranda, non condizionato, quindi caldissimo e poco ventilato... essendo la struttura immersa nel verde ci sono anche tanti insetti, specialmente api, motivo per la quale il ristorante dovrebbe essere chiuso secondo me.
Escursioni consigliate
Abbiamo fatto solo Villasimius serale, ma il tempo a disposizione è stato limitato, poco più di un'oretta, e comunque non c'è molto da vedere.
Note sul volo
Il volo è un Meridiana di linea, precisissimo meglio orari.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine