Dettagli Recensione

 
Veraclub Suneva
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanze indimenticabili

Prima vacanza in Sardegna, viaggio acquistato in agenzia su suggerimento diretto della ragazza.
Vi posso garantire nel momento in cui l'abbiamo scelto eravamo estremamente convinti, ma nel momento in cui si soggiorna si ci rende conto che quello che si trova va ben oltre a quello descritto dall'agenzia.
La struttura è splendida, cucina eccezionale (per chi ama mangiare il pesce rimarrà sorpreso dalla qualità e dalla preparazione), ma quello che fa la differenza è tutto lo staff.
In una settimana di soggiorno sono stati tutti estremamente gentili, cercano di soddisfare qualsiasi esigenza sempre con un sorriso sulle labbra, cosa che non guasta!

Punto di forza
Il punto di forza di questo villaggio è in assoluto la cucina, per chi ama andare in vacanza e non rinunciare a mangiare qualcosa di buono è assolutamente da provare.
Punto debole
Per quanto mi riguarda l'unica nota da segnalare è la durata della cena, è possibile usufruire del ristorante fino alle 21.15 dopodiché il buffet pian piano inizia ad essere rimosso. Essendo abituati a rimanere in spiaggia fino a tardi e poi salire in camera per prepararsi ed andare a cena sarebbe stato comodo se il ristorante fosse rimasto aperto fino alle 22.00.
Escursioni consigliate
Assolutamente da visitare via mare la parte della costa sud (noi personalmente l'abbiamo effettuato l'escursione tramite gommone per una durata di 6 ore ma è possibile rimanere fuori anche tutto il giorno andando in barca a vela), l'escursione è caratterizzata da tappe con bagno al largo e tappe con bagno a terra.
Da vedere sempre all'interno dell'escursione Punta Molentis, spiaggia e mare da cartolina, nulla da invidiare alle spiagge caraibiche.
Note sul volo
Il volo è stato effettuato da Air Dolomiti, puntuali sia all'andata che al ritorno.
Personale a bordo estremamente gentile e cortese.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine