Dettagli Recensione

 
Alpiclub Alma Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Non vale certo un 4 stelle!

Ho soggiornato con mio marito e mia figli di 9 anni presso questa struttura nella prima settimana di Luglio e purtroppo ne sono rimasta delusa. Innanzitutto la sera dell'arrivo non siamo neppure riusciti a finire una doccia perchè non c'era più acqua calda e quindi ci siamo rassegnati ad usare solo acqua fredda. Poi il phon in dotazione alla camera era rotto e ben dopo 45 minuti ce ne è stato lasciato un altro posticcio che fino al giorno della nostra partenza non era ancora stato fissato al muro in sostituzione di quello guasto. Le camere sono piccole, addirittura non vi era spazio per un secondo comodino e non vi era una finestra, l'ingresso che era un porta a vetri dava luce alla stanza ma ovviamente non si poteva lasciare aperta per arieggiare la stanza. Il peggio però era l'odore di muffa e le tante formiche che attraversavano indisturbate il bagno. Queste non sono assolutamente camere di una struttura a 4 stelle!
Il punto mare è abbastanza bello (spesso sporco) ma anche il peggiore di tutta Cala Sinzias, infatti basta spostarsi di pochi metri per vedere il vero mare stupendo della Sardegna.
Il cibo era buono ma poco vario ed il buffet era un continuo riciclo del riciclo. Il servizio a tavola era buono se non fosse per l'invasione di api in certe sere a cui il personale (mai visto il maitre) non ha posto assolutamente posto rimedio anzi ha risposto che essendo in campagna le api sono un dato di fatto (a mio avviso inaccettabile per un 4 stelle).
I ragazzi dell'animazione sono bravi, si impegnano tanto ma manco loro esperienza.
Non ritornerò di certo in questo villaggio e non lo consiglierò neppure.

Punto di forza
Animazione e punto mare
Punto debole
Camere
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine