Dettagli Recensione

 
Club Hotel Li Suari
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

schifezza

È la decima volta che scelgo un villaggio in Sardegna e come purtroppo accade è toccato a me e a mia moglie.
Come siamo arrivati siamo caduti in depressione: mi sembrava di essere in luogo abbandonato da Dio, poi vista la camera ci siamo un po' ripresi.
Poi è cominciato il peggio: vista la spiaggia ci siamo messi a piangere, siamo scappati all'interno del villaggio naturalmente deserto; ci siamo preparati per la cena e una volta arrivati in sala ci siamo trovati davanti a quattro tegami peggio della mensa dei poveri.
Mi sono venuti in mente gli altri villaggi dove mi cuocevano il pesce davanti agli occhi, qui tutti alzavo il coperchio e ci mettevamo la faccia dentro: una schifezza.
Poi l'animazione no comment.
Per andare a San Teodoro dovevo pagare la navetta, per un asciugamano dovevo pagare il nolo. Ma a cosa serviva la tessera club? Costretti ad affittare un auto per scappare da incubo, per fortuna ce l'hanno venduto per un quattro stelle!
Non andate in questa struttura, altrimenti buttate via i soldi come ho fatto io.

Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
12 Settembre, 2016
Ciao Gianluca: ci dispiace leggere della tua esperienza, e dalle tue parole comprendiamo che possono aver contribuito anche aspetti di natura soggettiva.
Le tue parole ci forniscono l'occasione preziosa di ricordare che invitiamo sempre a consultare i nostri cataloghi (sempre aggiornati on-line) per comprendere le specificità di ciascuna destinazione, i servizi inclusi e quelli a pagamento: ci preme garantire un'informazione il più possibile completa e trasparente.
Nonostante i riscontri in larga parte positivi ottenuti da questo Eden Village, ti assicuriamo che le tue considerazioni saranno oggetto di attenta analisi da parte dei reparti competenti, e confidiamo di riavervi presto nostro ospite per riconfermare la validità delle nostre proposte di viaggio.
Un caro saluto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1