Dettagli Recensione

 
VOI Tanka Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

sempre peggio

Da pluridecennale cliente del Tanka credo che quest'anno si sia raggiunto il nadir. Già negli ultimi anni la flessione era evidente in termini di qualità, non dovuta al personale che, con l’esclusione di quello della cucina, si è mantenuto sempre all'altezza per cortesia e professionalità, ma al budget in discesa.
Quando però leggo le recensioni di gente che dice che ha mangiato benissimo trasecolo: o è pagata o mangia solo da McDonald. L'offerta prevede ricchi piatti a base di pangasio, tilapia e tacchino, materiale che spesso non ha accesso alle mense di aziende ed asili. Cuochi incapaci di eseguire i piatti locali. Il decantato 'Giardino dei sapori' che fornisce piatti freddi di tale ignominia che nemmeno al bar dove mangiamo a mezzogiorno si sognerebbero di fare perché non ci andrebbe nessuno più.
Ma quello che da più fastidio è la supponenza e l'autoreferenzialità di Valtur che allo stesso prezzo degli anni passati ha diminuito drasticamente i servizi (hanno eliminato per esempio la discoteca ed il cinema quindi nessuno sa dove andare se non vede lo spettacolo e soprattutto dopo) e riporto da locandina Grandi emozioni alla sera dove andranno in scena Musical, varietà, International Cabaret, Live Music, DJ set e feste, peccato che gli spettacoli siano ripetuti dopo pochi giorni, cabaret inguardabile, nei villaggi non è il massimo ma qui è il peggio mai visto e poi nulla di quanto dichiarato. Roba da class action...
Nel passato avevamo ospiti da Zelig e Colorado!
Ma quando gli si contesta qualcosa la colpa è sempre di quelli che c'erano prima. Il mantra che sono aziendalmente costretti a ripetere è che la gestione precedente si è portata via tutto. Certamente era roba loro! Ma i prezzi potevano adattarli alla diminuita offerta!
Hanno, udite udite, tolto il caffè espresso dalla colazione, in Italia... non a Novosibirsk (che credo sia il target attuale di Valtur), ma in compenso hanno messo bibita libera a pranzo e a cena... grazie Valtur per l'attenzione posta all'alimentazione dei minori come alla loro educazione visto che sono indotti a urlare, salire sulle sedie e rompere piatti per fare allegria sotto la gestione del miniclub al ristorante. Complimenti!
Quello che più preoccupa è che secondo Valtur... ce n'est qu'un début... sono terrorizzato da quello che faranno in futuro. Non hanno capito che se il Tanka era un gran posto, oltre alla posizione, era dovuto anche ad una clientela fidelizzata, ma non sembra la politica di Valtur.

Punto di forza
mare
Punto debole
cucina e gestione valtur
Consigliato a
Nessuno
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Michela
25 Agosto, 2016
Concordo a pieno con Lei, quest'anno ci hanno "rapinato"! Gente come noi che sono tornati al Tanka in buona fede, ci siamo trovati in mezzo a una giungla di maleducazione, massa e... tanto altro ancora.
Diffidate.
Tutto pessimo.
Peccato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1