Dettagli Recensione

 
Veraclub Costa Rey
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Delusione

Ho soggiornato presso questa struttura la prima settimana di agosto, eravamo in tre con un ragazzo diversamente abile, camera ampia con bagno inagibile, mio figlio riusciva a lavarsi nel bidè e per la doccia il bagnino ci ha gentilmente offerto la sua seggiola. In spiaggia per il job ho aspettato due giorni ed inizialmente mi si volevano anche addebitare i costi di noleggio della farmacia. La cucina è mediocre, ho trovato un vetro nella pasta al pesto, i gusci dell'uovo nella frittata e uno squisito risotto al sale che naturalmente tutti hanno rimandato in cucina e comunque nel complesso niente di eccezionale. Una lode particolare alla gentilezza del personale e ai ragazzi dell'animazione, per quanto riguarda la direzione non posso esprimermi in quanto non ho avuto modo di interagire neanche per un buongiorno o un buonasera o un "come va?". Comunque per tutta la settimana ho avuto la sensazione di essere stata di peso. Il mare comunque è splendido per il resto facciamo bel viso a cattivo gioco.

Punto di forza
Mare
Punto debole
Cucina, bagni nelle camere troppo piccoli, nessuna camera agibile per ospiti diversamente abili
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da umberto galvani
17 Agosto, 2016
Anche noi siamo stati al Costa Rey. Sono d'accordo sulla poca presenza della Direzione. Mi hanno fatto vedere un Signore dicendo quello e' il direttore. Tutto qui, visto che eravamo in un piccolo borgo e ci vedevamo spesso un buon giorno o Buona sera, come si trova?? Non avrebbe guastato. Per il resto un plauso ai "ragazzi" dell' intrattenimento sempre presenti e mai invadenti. Ottimi sportivi competenti e simpatici. L'acqua ai pasti dovrebbe essere gratuita, questa e' una pecca. Per il resto Buona struttura e bellissimo mare.
1 risultati - visualizzati 1 - 1