Dettagli Recensione

 
VOI Tanka Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Agonia per i vegani

Resort TANKA bocciato al 100% per il totale menefreghismo del corpo cucina verso le esigenza di una famiglia vegan che piuttosto che niente si è trovata la pancetta nella zuppa vegetale la sera prima della partenza (ma cavolo, dopo una settimana di lamentele lo chef ancora non ha capito che i vegani non mangiano animali?).

Zero volontà di approntare una minima scelta di antipasti vegani apportando qualche piccolissima modifica ai piatti (ometterete tonno e acciughe dall'insalata Nizzarda, o i würstel dall'insalata di riso, giusto per fare un paio di esempi) culminato l'ultimo giorno con un cuoco che si permette di rispondere male a chi (mio marito), a domanda risponde di essere vegan per esigenze di salute.

Tutto questo è inaccettabile da parte di un (teorico) 4 stelle dove andrebbero licenziati in tronco capo chef inefficiente e cuoco maleducato. Assumendo un giovane e volenteroso Chef della nuova scuola, farete migliore figura.

Speciali il personale di sala, le governanti, i tecnici e soprattutto l'animazione, tutti all'altezza del loro compito. Spiaggia bellissima.

Personalmente ritengo di aver speso troppo considerando anche che la cucina ci ha totalmente ignorati, sbagliando perfino la torta di compleanno di mio figlio, con grande delusione sua e dei suoi amichetti.

Mio figlio si è divertito un mondo e vorrebbe tornare, Forse ci tornerei a settembre previa telefonata di scuse del direttore in persona e promessa di poter avere un servizio cucina migliore, non mi bastano le "diplomatiche" parole di circostanza della sua assistente, abbiamo avuto il peggior sevizio cucina mai trovato in 7 anni di viaggi e vacanze da vegan sempre minimo a 4 stelle.

Quindi VEGANI ATTENZIONE: rischiate di fare una costosa settimana a pasta e riso al sugo (o in bianco), patate, fagioli e insalata! (Anche i VEGETARIANI che non amano rimpinzarsi di formaggio saranno in seria difficoltà)

P.S. Abbiamo scoperto non essere i soli a non mangiare animali nel Resort ed essere delusi del (non) servizio!

PS 2: impossibili gli orari dei pasti, come si può pensare di avere un orario colazione fino alle 9:40 in un 4 stelle!? Inoltre, Mai sentito parlare del servizio di "late breakfast"? E vogliamo parlare del pranzo, dove alle 14 tutto il buffet sparisce?
O della cena, dove alle 21:40 se vi siete dimenticati di prendere il dolce, restate a bocca asciutta, peggio che in caserma!
Noi da vegani non abbiamo mai avuto il piacere di assaggiarne uno neppure arrivando in orario perfetto dato che nessuno ha pensato di proporci neppure una coppetta di fragole con un banalissimo sorbetto al limone, o delle fragole bagnate nel cioccolato fondente, cose che anche il più incapace dei pasticceri potrebbe realizzare, se solo ci fosse la benchè minima volontà di soddisfare i clienti!

Ovviamente, nessuno ci ha offerto di scontarci qualcosa o un voucher quale rimborso per aver usufruito nostro malgrado di 1/20 del servizio ristorazione!

Punto di forza
Mare e animazione.
Spiaggia bellissima, mare cristallino.
Punto debole
Cucina. Capo chef mummificato nelle sue ataviche convinzioni incapace di ogni minima modifica al menù, siamo stati ignorati per 7 giorni nonostante segnalazioni e lamentele!.
Siamo nel 2016 e i vegani italiani sono quasi 10 milioni.
Lettini oramai vecchi da cambiare.
Consigliato a
Famiglie
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine