Dettagli Recensione

 
iGV Club Santagiusta
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Consigliato! Anche se caro...

Siamo stati benissimo e sinceramente mi sento di consigliarlo vivamente. Ci sono stati degli inconvenienti e qualcosa da migliorare c'è, sì, ma nel complesso la vacanza è stata stupenda.
Innanzitutto lo staff è gentile, presente e sempre molto disponibile. Tanti i sorrisi e l'atmosfera è piacevolissima. Poi mi sono innamorata subito dell'architettura del villaggio, tipicamente mediterranea con una facciata color sabbia: meravigliosa, così caratteristica e integrata armoniosamente tra un verde bellissimo, curato e ricco di profumi. Le sistemazioni sono su due piani, con un balcone o un patio. le stanze sono ampie e arredate con gusto e calore. Unico vero difetto: si sentono tanto, troppo, i vicini. Isolamento zero. La nostra era luminosa, con un bel bagno, pavimenti piastrellati e mobili in legno chiaro. Certo è che ci siamo stati gran poco in camera, grazie ad una spiaggia letteralmente mozzafiato, ad una animazione stupenda e alle mille attività che questo villaggio ti mette a disposizione. Davvero la vacanza completa per eccellenza, tra relax, giochi, risate e sport.
Sei sono i campi da tennis, terreni attorno vastissimi, calcetto, pallavolo, tornei vari, giochi in piscina. E poi spiaggia di sabbia come il talco lunga chilometri e mare davvero degno della Sardegna: trasparente, digradante, con sfumature dell'azzurro, del verde e del turchese.
Per i piccoli c'è il miniclub, per gli adolescenti aree tutte per loro e un moderno spazio multimediale con videogiochi e quant'altro.
Incommentabile invece la palestra: chiudetela che è meglio.
Riguardo la cucina, abbiamo mangiato bene grazie ad un buffet curatissimo sotto ogni aspetto: varietà, qualità, presentazioni, griglia super. Certi giorni l'abbondanza forse prevaricava sulla qualità, ma qualche squisitezza la si trovava veramente sempre.
Pulizia impeccabile ovunque.
Una bellissima vacanza.

Punto di forza
Meravigliosa spiaggia bianchissima che si estende per chilometri.
Architettura e spazi verdi.
Presenza di servizio medico pediatrico.
Punto debole
La struttura andrebbe riammodernata in diverse parti.
Wi-fi.
La pasticceria (manca!!!).
Ombrelloni del villaggio troppo attaccati l'uno con l'altro.
Isolamento camere.
Consigliato a
Tutti
Mese
Maggio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine