Dettagli Recensione

 
S'Incantu Resort
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Caro per l'offerta

Bella la vacanza e nel complesso il Resort è davvero grazioso, ma non ci siamo proprio col rapporto qualità/ prezzo. Non ci siamo sentiti affatto coccolati, in virtù del prezzo pagato ovviamente. Arrivati verso le 14.45.. dico solo che la reception era chiusa!!! (aprono di pomeriggio alle 16.00). Abbiamo trovato parecchia approssimazione e un po' la politica del risparmio ecco. Se sei un tre stelle, mi va bene, ma fatti pagare però da 3 stelle, altrimenti non ci siamo. Faccio un esempio su tutti: la colazione. Colazione davvero misera che la prima mattina non ci volevo quasi credere.. Non parliamo poi del fatto che se un giorno mai decidesse di piovere, ti tocca far colazione sotto l'acqua! E alla mattina solo uno a servire, poveraccio (bravissimo comunque, si è sempre fatto in quattro).
Va beh, per il resto la struttura ha i suoi anni, ma è tenuta bene e non sto certo qui a sindacare sul fatto che in camera le finiture andrebbero cambiate TUTTE e su come bisognerebbe ammodernare tutti i bagni.. (ps: le docce sono senza piatto doccia..).
Il villaggio si presenta a forma di ferro di cavallo, al cui centro sta una bellissima piscina, mentre tutt'intorno si è circondati da una profumata natura incontaminata.
In questa bella ubicazione nella natura, si gode comunque di una posizione davvero strategica, perchè si è relativamente vicini a spiagge stupende che solo il sud est della sardegna sa regalare, nonchè vicinissimi a Villasimius. Riguardo alla spiaggia "dell'hotel", che è quella di Campo Longu, è davvero bella con un mare che non delude! A settembre poi l'acqua era spettacolare..
In mezzo a questa location tranquilla nel verde, ad allietare le giornate c'era una animazione davvero che ci sapeva fare. Non ne abbiamo goduto moltissimo perchè eravamo spesso in giro, ma ho notato ragazzi capaci a coinvolgere sia grandi che piccoli, facendosi un mazzo così! Ma in generale è tutto il personale ad essersi dimostrato professionale e cortese.
Se ridimensionassero i prezzi, oppure se fornissero una offerta migliore sotto tanti punti di vista, sarebbe un Resort da tenere in considerazione, perchè la location merita veramente. Ma così no. Infatti non ci torneremo.
Un consiglio: la formula Hotel (cambio biancheria quotidiano + letto rifatto) è davvero comoda.

Punto di forza
Location senza ombra di dubbio.
La formazione del personale.
Punto debole
Rapporto qualità/prezzo complessivo.
La colazione.
Lo stato delle camere (seppur decorose).
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine