Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Altura
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Sono ritornato in questa struttura

Sono ritornato in questa struttura dopo tre anni, constatando un netto miglioramento manutentivo strutturale, parte centrale e di gestione, ma c'è ancora da migliorare ome ho evidenziato nei punti specifici, affinché questo complesso piccolo diventi ottimale, rispetto alle strutture limitrofe.

Punto di forza
Cucina: rispetto a tre anni fa, molto migliorata, con varietà e qualità ottime. Complimenti allo staff cucina e suo servizio.
Struttura centrale: camere ristrutturate e rimodernate con arredo semplice e funzionale.
Pulizia: ottima e giornaliera con cambio asciugamani.
Animazione: ragazzi bravi, simpatici e volenterosi, senza sembrare invadenti.
La struttura è vicina al paese di Villasimius con un'ottima passeggiata pedo-ciclabile. Questo è un grande punto di merito della posizione di questo villaggio.
Personale di servizio: gentile e disponibile.
Mare: spiaggia di Simius e Giunco stupende. Mare meraviglioso adatto per tutti.
Punto debole
Organizzazione spiaggia: scadente. Ombrelloni troppo ravvicinati, rotti ed obsoleti, lettini idem, unica doccia presente rotta. Questo è un arredo da cambiare completamente per un villaggio Eden da rispettare. Mancano (basterebbe un po' di buona volontà) non dico delle toilette (considerato che anche le altre infrastrutture presenti in spiaggia non le hanno), ma dei spogliatoi ed un piccolo gazebo/bar, semplici e smontabili a fine stagione.
Colazione: mettere una seconda macchina distributrice caffè, cappuccino ,ecc. si eviterebbe noiose ed interminabili code e lamentele.
Piscina: da migliorare la sua manutenzione e pulizia.
Note sul volo
Volo: voli di linea con compagnie diverse, Meridiana e Volotea, in perfetto orario .
Nota dolente Eden Viaggi: Premetto che ho acquistato un pacchetto soggiorno + volo. Volo di partenza da aeroporto pianificato, rientro in un aeroporto diverso, molto lontano dalla partenza, con conseguente perdita di tempo ed aumento costo di viaggio a mio carico, al fine di rientrare al luogo di origine. Variare la destinazione del luogo di rientro lo ritengo un comportamento poco corretto. Caro Eden, quando mi hai venduto il pacchetto vacanze, sapevi già che al rientro non c'erano più posti disponibili per il volo verso l'aeroporto prescelto. Dimmelo subito! fai più bella figura verso i tuoi clienti, non aspettare di dirmelo dopo il contratto.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine