Dettagli Recensione

 
Resort Liscia Eldi
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Non ci torniamo

Le camere, sono piccole, la doccia è piccolissima si fa fatica a entrare e uscire. L'aria condizionata non c'è ci sono solo ventole.
PERSONALE DELLA RECEPTION, per nulla gentili, il mio esempio è che partendo in nave fin dal primo giorno ho chiesto (a pagamento) se potevo tenere la camera un po' più a lungo, la risposta è stata certo se non abbiamo arrivi.
Una presa in giro l'hanno negata, dicendo che c'erano arrivi, invece alle 16,30 (siamo partiti) la camera era ancora vuota.
Due ospiti, di una certa età, avevano televisore che non funzionava, del tipo vecchio, dopo 8 giorni di richiesta il problema c'era ancora.
Eppure bastava spostarne uno da una camera vuota.
NON FANNO NULLA PER AGEVOLARE IL SOGGIORNO.
La spiaggia pochi lettini e ombrelloni, sporca. Mare con sassi.
Ci recavano tutti i giorni alla spiaggia" ISULEDDA" a 20 mn di cammino (non 5 come dicono loro) dove ci siamo trovati benissimo nei bagni con ombrelloni azzurri e con Alessandro sempre disponibile e cortese.

Potrebbe essere un bel posto. Se sistemassero le camere e il personale della reception risolvesse i problemi che sorgono durante la permanenza.

Punto di forza
il villaggio è bello, erba verde tenuto bene, la cordialità delle governanti, del personale della ristorazione. Gentili e premurosi.
Punto debole
Camere piccolo, spiaggia sporca.
Note sul volo
Abbiamo viaggiato in traghetto.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine