Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un'altra vacanza fenomenale, da NY all'Eos...

Abbiamo passato la prima settimana di settembre 2015 a Eos Village e ci siamo trovati benissimo. Era la sesta volta che siamo stati in villaggio in Sardegna e la quinta volta all'Eos. Viviamo a New York e di solito passiamo 2-3 settimane in Italia con una settimana in Sardegna. Quest'anno siamo andati solo in Sardegna (Eos) con 10 ore di aereo per arrivare e 10 ore per tornare a casa. Sicuramente valeva la pena.

Per noi l'Eos offre tutto quello che cerchiamo in una vacanza d’estate. La struttura è incantevole, il personale è molto simpatico, la spiaggia è bellissima e il mare è tutto Sardegna. La sabbia è bianca, fine e pulita (quest'anno hanno acquistato un trattore per pulire la sabbia tutte le mattine). La spiaggia è larga e la distanza tra i lettini rende molto piacevole il tempo passato al mare. Ci sono tante attività disponibili (canoa, pedalò, barca a vela, bocce, beach tennis, biliardino, etc.). Per noi, non manca niente. Il cibo al ristorante del villaggio è eccellente. Quest'anno hanno cambiato da buffet a piatti preparati individualmente. Ci è piaciuto molto, con parecchia varietà e freschezza, anche se a volte il cibo era un po' insipido. Il chef principale, Fabio Groppi, è un professionista che da molto attenzione a come il cibo è preparato e presentato. I dolci erano squisiti con diversi 'dolci del giorno' meravigliosi. Quest'anno hanno offerto anche il gelato (vaniglia) che ha fatto molto piacere in particolare ai bambini.

L'animazione di Veratour quest'anno assolutamente era la più bella dei sei anni che siamo stati in villaggio. Gli animatori erano bravi, simpatici e veramente divertenti! Si vedeva che tutti prendevano sul serio il loro lavoro. Sebbene fosse quasi la fine della stagione, erano molto entusiasti e vivaci. Il capo animatore, E.P. Moretti, è proprio bravo essendo di buon cuore è sempre in gamba. Crea un atmosfera familiare e piacevole tra gli altri animatori e gli ospiti. Antonio, il responsabile dello sport, organizza le attività e tornei in un modo che invita tutti a partecipare. Come un vero Napoletano, fa e dice delle cose che fa morire di risate. Chiara, la responsabile del Super Mini Club è bravissima. Lei, Edoardo, Marta, Maria e Paola hanno fatto divertire molto nostro figlio (9 anni) e figlie (12 e 6 anni). Anche gli altri animatori erano proprio bravi: Giulia (grande ballerina e fitness), Mattia, Mirko, Pietro. Quest'anno c'era il bonus del complesso la Santa Chiara Band. Compreso da E.P. (cantante), Salvo (grande chitarrista), Davide (basso) e Alessandro (batterista), il complesso suonava tutti i giorni, sia vicino alla piscina dopo lo spettacolo serale o dopo pranzo per la chitarrata, suonando per 45-60 minuti alle richieste degli ospiti presenti (sempre in tanti). Oltre bella musica (sono veramente bravi), la chitarrata era divertente con scherzi e battute. Il concerto formale che hanno fatto una sera era fenomenale. In breve, l'animazione era eccellente e ci ha fatto divertire molto.

Amiamo l'Eos e sicuramente torneremo di nuovo, anche con l'obbligatorio volo transatlantico.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine