Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

ci si sta bene

...dico la cucina, ma forse...solo perchè si dice che in altri posti si mangia meglio, e io non ho esperienze per confermarlo perchè è la mia prima esperienza in un villaggio turistico..

il posto è meraviglioso, io la sardegna l' ho vista quasi tutta, sia l' entro terra che la costa...ovvio sottolineare che la amo tantissimo, e che la zona di porto pino è uno dei più bei posti che abbia mai avuto l' onore di vedere...noi avevamo la macchina, e abbiamo girato un bel po'!

per quanto riguarda il villaggio, è molto bello e ben curato, le camere, una vicino all' altra, permettono però di non disturbare e di non essere disturbati dai vicini, ognuna con ingresso indipendente, dotate di un bagno confortevole, televisione, frigo..

ogni giorno lenzuola e asciugamani puliti.

stradine cominicanti sempre pulitissime, giardini in fiore e prati curatissimi, splendida visuale sulla meravigliosa laguna, spiaggia attrezzatissima...forse lettini troppo vicini...e grave mancanza di servizi igienici, sopratutto quando ci sono i bambini piccoli...qualcuno si lamentava per i 10 minuti di cammino per raggiungerla...ma cavolo...siamo in vacanza, almeno qui non c'è da timbrare, e poi, camminare fa bene, specie dopo colazioni così abbondanti...tutto a misura di bambino, a partire dalla piscina per i piccoli, l' animazione sia in spiaggia che al villaggio, anche a tavola, esigenze particolari o diverse da quello che veniva offerto sempre soddisfatte senza esitazione..

il personale del ristorante si è rivelato cordiale, preparato, gentile, sempre pronto, educatissimo...

il personale columbus sempre disponibile per qualsiasa cosa...

ma il vero punto forza del villaggio, non vorrei ripetermi, ma lo devo dire, gli animatori...

unici e originali,mai invadenti, sempre disponibili, preparati, divertententissimi, sia durante il giorno, con vari giochi, attività sportive, balli di gruppo, sia durante la sera con cabaret, caraoke, giochi, la serata casinò, sempre in grado di ridimensionare il tutto se piove...e a fine settembre 2008 le serate piovose ci sono state...

la musica in piazza, quasi 24 ore al giorno, la sera anche fino a notte fonda...

insomma...

noi ci siamo stati veramente bene, con un bambino (il mio aveva 19 mesi) è proprio l' ideale...non che non sia costato...forse è un po' caruccio...visti i costi di altri villaggi in altre parti del mondo nel periodo settembrino...

ma probabilmente, anche se per una sola settimana, e magari in aereo, l' estate prossima ci ritorneremo...

io lo consiglio a tutti coloro che vogliono passare una settimana tranquilla, dove c' è la possibilità di scegliere se fare sport, mare, vita solitaria, nuove amicizie, divertirsi con gli altri, vedere posti nuovi e meravigliosi,o anche tutto questo insieme...

l' unica cosa che cambierei, è la formula all inclusive, un po' forzata, perchè di all inclusive c' è poco, specialmente al bar, ma comunque, con tutto quello che si mangiava a tavola...

andateci...!

Punto di forza
mare stupendo,animazione eccezionale
Punto debole
forse la cucina, ma forse...
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine