Dettagli Recensione

 
Veraclub Eos Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Eos bellissima esperienza

Villaggio che consiglio per qualità struttura e spiaggia invidiabile. Adattissimo per famiglie specie con bambini piccoli (ottima biberoneria). Ottima animazione, considerato un pubblico anche particolare spesso (le famiglie sono dure da accontentare). Cucina da migliorare specie in varietà mentre la qualità non è in discussione.
Prezzo sicuramente non per tutte le tasche e ritengo corretto che vengano messi inclusi nel prezzo acqua (anche in bottiglia) e caffè.

Punto di forza
La spiaggia. ottima. La struttura che è raccolta, pulitissima e perfetta per famiglie, specie con bambini piccoli (ottima biberoneria). Animazione di livello, specie quest'anno con presenza di un vero artista come capo villaggio, ep moretti..magari non fa il saltimbanco durante il giorno ma sul palco è davvero bravo e con la band dal vivo davvero un salto di qualità. Meritano una menzione anche la responsabile miniclub chiara, una fera forza della natura (tutti i ragazzi del miniclub molto professionali) e il capo sport arenella (anche qui bravi tutti i suoi ragazzi, grande dinamismo per giulia in particolare). Cortesia e disponibilità di tutto il personale, specie quello del bar e una pulizia e cura dei dettagli veramente di ottimo livello.
Punto debole
Secondo me va migliorata la varietà di scelta della cucina. Il cibo è di livello ma non c'è molta scelta.
Non credo poi sia accettabile che con questi prezzi acqua (anche in bottiglia) e caffè non siano compresi nel prezzo.
I prodotti nei bagni vanno migliorati in qualità e quantità (asciugamani viso e bidet in particolare).
Note sul volo
Per chi vola con meridiana nessun problema (20 kg sono più che sufficienti). Per chi vola con air dolomiti 15 kg sono pochi.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine