Dettagli Recensione

 
VOI Tanka Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Sempre bello

È la terza volta che trascorriamo le nostre vacanze al Tanka, e questo fa capire che ci siamo trovati benissimo fin dalla prima volta, quando il nostro primo figlio aveva appena 4 mesi, e abbiamo continuato a tornarci, nonostante la nostra famiglia si sia ingrandita, facendo spazio ad una piccola peste!
Cibo buono e di grande varietà. Mare caraibico, clima impareggiabile (caldo ma ventilato) e struttura che nonostante l'età, ha ancora il suo perché (è pur vero che dovrebbero dare una rinnovata generale; far abbassare i prezzi ai vari negozi e cercare un pizzaiolo valido per l'unica pizzeria presente nella struttura).
I camerieri in generale sono molto educati e servizievoli (Thomas dell'Oasys eccezionale); l'animazione per i bimbi è meravigliosa... Greta, Alessandra, Sonia, e tutto il gruppo meravigliosi!
Camere spartane, comode e sempre ben pulite, nel nostro caso merito delle mitiche Rita e Ignazia.
Ringrazio infine le ragazze del CUCCIOLO, graziose e dolcissime, in particolare le mitiche Sonia e Sara. Ci mancate! Vorrei avere un CUCCIOLO sotto casa... ma con voi dentro! Con i vostri sorrisi, aiutate noi mamme isteriche alle prese con bimbi sempre inappetenti.
Detto questo, speriamo di poter tornare il prossimo anno.

Punto di forza
Mare
Punto debole
La pizza della pizzeria e lavori di manutenzione, la struttura necessita di un aiutino!
Note sul volo
Volo perfetto e puntuale.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine