Dettagli Recensione

 
VOI Colonna Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Pessima gestione

Sono appena tornato a casa mia, dove la TV funziona, il climatizzatore pure, e la doccia non è piena di fango!
Una vergogna, la prima camera, non funzionava il condizionatore, il piatto doccia era intasato, non mi sono accorto di questo, dato che l'illuminazione del bagno (e della camera) era quasi inesistente, mi cambiano camera, lontanissimo dalla spiaggia, poco male per fortuna ho la macchina, ci batte il sole tutto il giorno, il condizionatore non funziona, la stanza un forno! Non si può riparare, mi propongono di cambiare di nuovo camera, non accetto, spero che possano riparare il condizionatore, speranza vana, dormiamo tutta la settimana con la finestra aperta (e la porta aperta fino a mezzanotte).
La cucina? Non male fino a che mi avvicino agli arrosti e vedo un inserviente che accarezza un pezzo di pollo con le mani, perché faceva questo?
I ragazzi si davano da fare molto a salutare gli ospiti, ma niente a che vedere con altri villaggi.
Sulla chiave 5 STELLE! Non funzionava neanche il piccolo frigo, faceva solo rumore e non raffreddava affatto!
In una settimana non hanno mai cambiato le saponette e l'occorrente per lavarsi, eccetto gli asciugamani.
Perché affidare questa perla (di una perla si tratta nel contesto geografico, vista mozzafiato e mare cristallino) a persone incompetenti, o peggio in malafede ben sapendo che comunque le agenzie sparse in tutto il mondo, la gente la faranno arrivare, ma non tornare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Claudia
15 Luglio, 2015
A distanza di 7 anni è ancora così :( io ci ho trascorso il viaggio di nozze, con il gran capo villaggio GIORGIO, che tutto faceva tranne che il capo villaggio
1 risultati - visualizzati 1 - 1