Dettagli Recensione

 
Marina Manna Hotel & Club Village
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Pulizia inaccettabile

Abbiamo soggiornato qui a settembre dell'anno scorso e non ci siamo trovati affatto bene.
Innanzitutto la struttura è mal segnalata, se arrivate di sera.. auguri!!! Per arrivarci è quasi tutto buio e le insegne sono piccole e NON illuminate! Tanto per farti sentire gradito insomma!
Una volta arrivati, il personale si è comunque dimostrato gentile e lo è stato per tutta la vacanza, a onor del vero.
Il complesso è davvero nuovo e di primo impatto fa ben sperare appunto.. ma poi la gestione della struttura è assolutamente insufficiente. Un peccato veramente, perchè posizione e potenzialità ci sarebbero. Il Marina Manna è praticamente composto da un'area dove ci sono le camere e da varie villette a schiera in cui sono inseriti mini appartamenti (con angolo cottura eccetera per una formula diversa da quella hotel come la nostra).
Noi avevamo una camera, anche abbastanza ampia ma assolutamente sporca, evidentemente sporca, SENZA ARIA CONDIZIONATA E SENZA ZANZARIERE. Sì, avete capito bene. Quindi già si moriva di caldo, e in più per poter un minimo far girare aria, mettevi il tuo corpo alla mercè di zanzare e quant'altro.. Ho dormito sempre pochissimo e male. Grazie anche ai materassi, praticamente sfondati (non sto scherzando). Arredi essenziali, tv piccolo, nessuno specchio in camera. Al di là poi della enorme quantità di polvere dappertutto (non provate neanche a guardare vicino all'armadio), non capisco come una struttura che sembra esteticamente così nuova, possa avere già i bagni maleodoranti in quel modo.. Scarichi progettati male? Non so, sta di fatto che io ho passato ogni giorno ad odiare la mia stanza. In generale consiglio le villette vista piscina, sembravano le più curate.
Nelle aree comuni la pulizia era sempre approssimativa, carini i giardini e i vialetti abbastanza ben tenuti.
Piccola la piscina e poco pulita a dire la verità; personalmente non sono mai entrata perchè l'acqua emanava un odore di cloro fortissimo, una cosa allucinante. Ma lo sanno che le quantità di cloro vanno ponderate in base a tanti fattori? Non serve buttarcene secchiate per pulire un'acqua che appunto veniva raramente pulita.
Meglio le condizioni del ristorante. Vista la trascuratezza generale, ero terrorizzata dalla cucina, che si è invece rivelata nella norma. Niente di eccezionale ma assolutamente mangiabile ed in linea con un tre stelle. Brave, professionali e generose le cameriere.
Validi e simpatici quelli dell'animazione, anche se evidentemente (purtroppo) tanto scarichi dalla stagione quasi trascorsa, un vero peccato (per noi!). Molto bella la serata con artisti cubani.

Vista la posizione dell'hotel, che tutto invoglia tranne che passarci le giornate.. (un pomeriggio ho beccato pure un topo vicino al corpo ristorante, ma non voglio infierire, sperando sia un caso isolato... Anche se temo che dipenda non tanto dai giardini e natura circostante, bensì dal fiume che scorre non molto lontano), consiglio di farsi diverse escursioni, ci sono tanti posti molto rinomati nelle vicinanze (più o meno dirette). Noi siamo andati a Stintino, S.Teresa di Gallura, a Castelsardo e pure a La Maddalena (in barca però) e ci è piaciuto moltissimo.
Per quanto riguarda la spiaggia dell'hotel, dista circa 500 metri a piedi facendo un sentiero che passa in mezzo ad un boschetto di eucalipti; altrimenti dalla strada è un po' più lunga e ci sono diversi pulmini che fanno la spola col mare (pulmini non dell'albergo).

Punto di forza
Posizione.
Punto debole
PULIZIA.
Senso di trascuratezza in ogni ambiente.
Note sul volo
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine