Dettagli Recensione

 
Stintino Calas Hotel
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Ci siamo trovati benissimo

Sono stata con la mia famiglia (2 adulti e 1 bambina di 8 anni) all'Atlantis Club di Stintino dal 31.07.2014 al 07.08.2014, pur avendo letto delle pessime recensioni, approfittando di un last minute. Beh, è stata una spettacolare vacanza!
VILLAGGIO: molto ben tenuto, ristrutturato da poco. Spazi verdi ben curati, camera molto buona e pulitissima, nel bagno c'era un box doccia che faceva fatica a chiudersi ma fossero questi i problemi...
PISCINA: sempre pulita, di acqua salata, enorme e con una magnifici vista! Ombrelloni e lettini sempre disponibili sia in piscina che nella caletta del villaggio.
CALETTE: ce ne sono 4 o 5, due di sabbia e le altre di sassi quindi le scarpette sono necessarie se si hanno bambini. L'acqua meravigliosa!
CAMERA: grande, spaziosa, con un bel patio davanti!
RISTORAZIONE: molto molto buona! Si è vero che è un pò ripetitiva ma ci sono sempre 2 primi, 2 secondi, tanti antipasti e tutto sempre disponibile fino alle 21.30!
ANIMAZIONE: beh qui non ho mai letto nulla di negativo e confermo la bravura, la simpatia e la professionalità di tutto l'A-team di ATLANTIS STINTINO Angelo Fabio Federica ed Ilaria! BRAVISSIMI

REFERENTE ATLANTIS: Laura sempre molto gentile e disponibile
DIREZIONE E GESTIONE DEL VILLAGGIO: decisamente positiva

Tutte le mattine (tranne il giovedì), con un pullman del villaggio, gli animatori ci hanno accompagnato alla PELOSA o alle SALINE, si parte alle 8,45 e si torna per le 13.00. Portano loro anche gli ombrelloni! MEGLIO DI COSI'! LA sola Pelosa merita tutta la vacanza!

Anche le escursioni sono molto belle: l'ASINARA, il gommone, la barca a vela, Alghero by night!

L'unica nota negativa è che non hanno connessione per Carte di Credito o Bancomat quindi va pagato tutto in contanti.

Insomma una settimana è volata, mia figlia era felice come non mai, abbiamo cercato di fermarci per un'altra settimana ma non ci siamo riusciti! PECCATO...
BEH TORNEREMO SICURAMENTE! Grazie alla mia agenzia che mi ha consigliato questo Tour Operator I Viaggi di Atlantide!

Punto di forza
la posizione, la pulizia e la porfessionalità
Punto debole
bisogna pagare in contanti
Note sul volo
Meridiana, in perfetto orario
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine