Dettagli Recensione

 
Blu Hotel Laconia
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Alcuni consigli

Piscina che non si può chiamare piscina ma buca, balconi senza tenda parasole, campo di calcetto fatiscente, campo da beach volley idem, due euro per il trenino che non ti porta da nessuna parte ed inoltre dopo aver pagato profumatamente le tessere, pulizia delle stanze superficiale. Vacanza ottima per le spiagge nei dintorni facilmente raggiungibili, la spiaggia dell'hotel chi osa chiamarla spiaggia e chiedere il pagamento? Località bellissima, se il villaggio farebbe attenzione a qualche piccolo dettaglio andrebbe meglio. Cucina buona, animazione giovane ma educata e discreta, mai visto un teatro del villaggio aperto al pubblico esterno e su strada.

Punto di forza
Posizione strategica. Cucina buona. Animazione un po' inesperta ma cordiale ed educata.
Punto debole
1 - Chiamare quella buca piscina, è un po' ridicolo. Indossare la cuffia in vacanza bah!
2 - Il balconcino delle camere senza una tenda!
3 - Pulizia delle camere molto ma molto superficiale. Ricordo al personale che il balcone fa parte della camera e le lenzuola, almeno "sgrullatele" e poi esistono i coprimaterassi.
4 - Pago le tessere per una pozzanghera, per un campo da calcetto fatiscente, un campo da baech volley lungo la strada e poi mi chiedete pure un euro per il trenino!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine