Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
1.0

Grande delusione

Io vi consiglio di non andare... Ci sono villaggi migliori di questo. Io per quanto mi riguarda non ci tornerei.

Punto di forza
Gli unici punti di forza sono il mare( anche se non presenta i tipici colori della Sardegna a causa della sabbia di origine vulcanica, ma comunque bellissimo), il cibo e i ragazzi del bar che sono molto gentili e simpatici.
Punto debole
Di punti deboli ce ne sono tanti invece. Per prima cosa l'all inclusive che è inutile farla perché è una gran fregatura (disponibili solo acqua, pepsi e te), il resto tutto a pagamento; inoltre camere alquanto antiche, scadenti e mal pulite, ma soprattutto in una settimana per ben tre giorni mi hanno rifatto la camera dopo le due, cosa inconcepibile; l'animazione molto scadente e composta da persone cafone (soprattutto il responsabile) che non sono in grado di coinvolgere per niente la gente nelle loro attività; servizi spiaggia molto scadenti.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
05 Novembre, 2014
Ciao Elisa,
siamo felici che tu abbia gradito la bellezza del punto mare e la cordialità del nostro personale di sala.
Ci teniamo a precisare che, da catalogo, vengono ben indicati quali servizi siano compresi all'interno della formula All Inclusive e quali invece ne siano esclusi.
Suggeriamo sempre ai nostri ospiti di rivolgersi al nostro Quality Controller in loco. Nel tuo caso avremmo potuto raccogliere le tue indicazioni per far adattare il servizio di pulizia camera alle tue esigenze.
Infine, i nostri ragazzi del team d'animazione lavorano ogni giorno per intrattenere e divertire gli ospiti rispettando il loro desiderio di relax. Utilizzeremo le tue annotazioni per migliorare le nostre iniziative.
Grazie per il tuo contributo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1