Dettagli Recensione

 
Blu Hotel Morisco
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza

Abbiamo trascorso dal 19/07/14 al 02/08/14 una splendida vacanza, ammirando luoghi, paesaggi e spiagge davvero affascinanti. L'Hotel/villagge Moresco rappresenta una struttura confortevole e funzionale di nuova costruzione, resa ancora più accogliente dalla presenza di due figure professionali al di sopra della norma. Trattati del direttore, dottor Stefano Agostini e della responsabile del ricevimento, la magnifica Anna. Entrambi posso garantirvi, hanno nel loro DNA tantissima professionalità e gentilezza sapendo soddisfare le esigenze di ogni singolo ospite. In poche parole sanno svolgere il loro lavoro in modo egregio.
Un giudizio Positivo anche ai ragazzi dell animazione Chris hanno saputo trasmettere tanta allegria allineando quei momenti trascorsi insieme a loro. Coordinati in modo eccelso dal loro capo Luca@no davvero in gamba. Un plauaso particolare a Caterina, che con la sua "napoletanità" ha rappresentato la ciliegina sulla torta. Da sottolineare anche i modi gentili e dolci di Francesco, che ha saputo attirare su di se l'attenzione del piccolo Giuseppe. Comunque chapeau a tutti loro. Grazie anche agli efficientissimi camerieri.
Ma come in ogni circostanza, non tutto può andare per il verso giusto. Affinché ciò possa essere evitato per il tratto a venire, basta semplicemente licenziare il maitre, persona maleducata e assolutamente non comunicativa. Consiglierei ai vertici del Blu Hotel di rimuoverlo immediatamente dalla'incarico, rappresentando il predetto l'unico fattore negativo di questa strutturata non sapendo assolutamente porsi in modo quanto meno normale nei confronti dei clienti!

Punto di forza
Direttore e responsabile reception
Punto debole
Maitre
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine