Dettagli Recensione

 
Veraclub Suneva
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

BENE BRAVI BIS (per noi)

Con mia moglie e figlia (8 anni) siamo tornati per il secondo anno di fila al Suneva e devo dire che il livello del villaggio è sempre elevato e ben al di sopra degli altri villaggi. Proprio perché tutto è ottimo per segnalare qualcosa bisogna guardare i particolari e quindi devo rilevare che l'animazione mi sembrava più brava l'anno scorso che, grazie alla presenza di un coreografo, facevano spettacoli e balli più impegnati e meno improvvisati e anche il baby club quest'anno, a detta di mia figlia, talvolta c'erano momenti di stanca tipo quando li hanno portati in spiaggia e a turni di uno (!!) uscivano in canoa e gli altri aspettavano il proprio turno. Altra segnalazione infine per le escursioni che sento sempre dire che sono troppo costose ma continuano a offrirle (ad alcuni) senza provare a variare i prezzi.

Punto di forza
Sicuramente la cucina che ti costringe a fare due pranzi di nozze al giorno!
L'attenzione inoltre della direzione e dello staff fa sì che la struttura sia sempre in ordine e non ci sia mai un filo d'erba fuori posto.
Punto debole
Sinceramente non ce ne sono, nei commenti mi limito ad evidenziare alcuni aspetti che secondo me hanno fatto un piccolo passo indietro rispetto all'anno scorso e che il Suneva, trattandosi di una struttura di primo livello, a mio avviso deve monitorare ogni particolare anche se piccolo.
Note sul volo
Il rientro su Malpensa ci ha costretti l'ultimo giorno a un risveglio poco vacanziero (5.30); come detto anche da altri la franchigia bagaglio di 15 kg è assai scomoda sopratutto se si viaggia con bambini.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine