Dettagli Recensione

 
Villaggio dei Pini
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Orrore

Ho soggiornato l ultima settimana di giugno un orrore a partire dalla cucina se si puo' chiamare cucina perchè io l avrei chiamata MENSA DEI POVERI.Sul sito internet scrivono AMPIA SCELTA BUFFET DI COLAZIONE ANTIPASTO PRIMO SECONDO DESSERT E FRUTTA DI STAGIONE... credo che abbiamo qualche problemino nel capire cosa vuol dire la parola ampia... A colazione chiedo un succo perchè ho problemi di salute e caffè, latte o te' non posso bere e mi viene risposto NO a giugno la macchinetta del succo non è prevista vada al bar o al supermercato a comprarlo... grandi maleducati. una brioches a testa perchè se ne prendevi due ti rispondevano male... un tipo di marmellata e panini raffermi... pranzo o pasta in bianco o pasta con sugo al pomodoro ,coscia di pollo con il pure' cena idem (AMPIA SCELTA?). Frutta la trovi solo a mezzo giorni tra l'altro frutta di stagione L'ARANCIO!!! ODDIO... dessert una fetta quello avanzato la sera prima... servizio dei camerieri molto scadente, chiedo di cambiarmi un bicchiere perchè era rotto e mi viene risposto se è necessario cambiarlo... NON HO PAROLE.
La pulizia fatta in fretta e furia non lasciavano nemmeno il rotolo della carta igienica.
Viene definito villaggio a tre stelle ma dove??? a Tre Stalle!!!
Cerco di contattare il servizio Aurum da due settimana ma nessuno risponde o ti attaccano il telefono... non vale per niente le stelle assegnate.

Punto di forza
Nessuno
Punto debole
Tutto
Consigliato a
  • Amici
  • Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giovanni
24 Luglio, 2014
Mensa dei poveri? quanto hai pagato? il villaggio e' piu' che decoroso, le camere pulite e il personale gentile, che poi possa esserci qualcuno inesperto capita, ma basta chiedere e intendersi, se poi vogliamo andare in fondo si puo' parlare della maleducazione di varia gente, che si rivolgono al personale come se tutto sia dovuto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1