Dettagli Recensione

 
Stintino Calas Hotel
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bello! Peccato alcuni clienti...

Ho soggiornato in questo hotel per un week end lungo dal 12 al 15 giugno. La struttura è molto carina, semplice e inserita in un bel contesto verdeggiante. Ci sono due calette, la più grande delle quali dove mettono gli ombrelloni e le sdraio e che dovrebbe essere quella "ufficiale" è, a mio modesto parere, meno bella di quella invece libera che è davvero bellissima e caratteristica. Ma la spiaggia più bella in assoluto, raggiungibile con il pullmino che passa davanti all'hotel è la mitica Pelosa, che dista 2 minuti dal villaggio. L'acqua sembra quella di una piscina e se non danno fastidio i sassi è perfetta per dei bagni rigeneranti. Al centro del villaggio c'é una grande piscina con vista sula mare e dove si svolgono i programmi di animazione diurni e serali. Complimenti allo staff composto da Angelo, Ilaria, Federica e il mitico Fabietto (per modo di dire :) ) che sono stati davvero simpaticissimi. Nella mia settimana l'hotel stava ancora finendo di sistemare alcune cose e si è notata un po' di improvvisazione a causa dell'apertura appena avvenuta: in camera mia ad esempio non avevo il frigobar che ho chiesto e mi hanno portato. Il cibo è più che abbondante come quantità mentre come qualità è buono ma potrebbero, secondo me, fare di più. ho notato comunque che giorno dopo giorno si vedevano i miglioramenti e i totani fritti che ci siamo mangiati in quantità industriale ne erano la dimostrazione. Quello che sinceramente non è piaciuto sono stati alcuni degli ospiti dell'hotel, provenienti da varie città ma con un unico comun denominatore, ossia quello di lamentarsi praticamente di tutto e quando dico tutto, intendo davvero tutto. Io sono la prima ad aver segnalato alcune cose ma devo essere onesta nel dire che mi hanno risolto tutto e che l'hotel è un 3 stelle carino e come tale deve essere giudicato. Se pensate di essere al Romazzino, allora ha sbagliato destinazione e deve stare a casa e non lamentarsi di una struttura che è costata per un settimana, trasporto incluso, meno che fare una notte. e allora, perchè rovinarsi la vacanza ma soprattutto rovinarla alle altre persone che, come me, sono in ferie per rilassarsi??? a parte questa cosa posso dare comunque un giudizio più che positivo della mia vacanza e spero di tornare a settembre per una settimana intera. Misia

Punto di forza
Località molto bella e potenziale altissimo!
Punto debole
L'organizzazione complessiva è da migliorare!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniela
28 Giugno, 2014
BuonGiorno, io sono una di quelle persone che a suo dire le ha "rovinato la vacanza".Sono estremamente dispiaciuta, ma volevo precisare che non credevo certamente di aver prenotato al Romazzino di Porto Cervo, ma speravo solo di trovare quello che il dépliant riportava al momento della mia prenotazione come mi succede ogni anno. La descrizione del villaggio ora è corretta,e spero e auguro a questi giovani imprenditori di migliorarsi affinché la prossima stagione estiva sia redditizia . La saluto distintamente. Daniela
1 risultati - visualizzati 1 - 1