Dettagli Recensione

 
Colonna Beach Hotel & Residence
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

UNA "SOLA" GOING A 4 STELLE

Ho soggiornato le ultime 2 settimane di agosto al colonna beach e purtroppo non posso che essere delusa. Nella mia stanza seppur spaziosa e con terrazzino, il bagno aveva una doccia con tenda e doccino fisso a parete (e pensare che persino nelle pensioni a conduzione famigliare e magari a 2 stelle ho trovato il box doccia con un doccino normale) e non v'era traccia nè di maniglione anticaduta nè di dispositivi per chiamare aiuto in caso di incidente in doccia. Dopo la prima settimana sono riuscita a farmi montare un doccino normale con serpentina. Ho dovuto lamentarmi per ottenere una pulizia decente della camera e al ristorante a colazione sono comparse anche le imitazioni delle torte del mulino bianco oltre che kiwi e banane che potevano essere usati come proiettili, tanto erano duri. Comunque la qualità e la varietà in generale del cibo era appena sufficiente. Gli asciugamani venivano cambiati ogni 3 giorni e le lenzuola mi sono state cambiate dopo la prima settimana. Insomma una delusione!!! Intanto però la Going ci ha rifilato a caro prezzo questa bella "SOLA" con 4 stelle SCIPPATE!!! VERGOGNA, PRIMA ED ULTIMA VOLTA CON GOING!!!

Punto di forza
I punti di forza sono sicuramente la posizione, la spiaggia ed anche i collegamenti che seppur minimi permettono di raggiungere alcune delle spiagge più belle della costa smeralda. L'animazione che, nonostante i mezzi ridottissimi a disposizione, è riuscita a dare il massimo allietando le serate e coinvolgendo anche noi ospiti. Grandissimi Terenzio e Bombolo!
Punto debole
La ristorazione da mensa scolastica e la struttura fatiscente.
Note sul volo
In perfetto orario all'andata, mezz'ora di ritardo al ritorno.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine