Dettagli Recensione

 
Colonna Beach Hotel & Residence
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

MARE A ANIMAZIONE STRAORDINARI


Siamo stati al Colonna Beach nella settimana 1-8 settembre. E' stata una vacanza molto piacevole che mi sentirei di consigliare (soprattutto a famiglie con bambini, come la nostra), solo un po’ “cara” alla luce dell'effettivo livello della struttura e dei servizi alberghieri offerti.
I punti di forza sono certamente il mare (che è proprio come si vede sul catalogo Going) e l'animazione, di altissimo livello,capitanata da quell'incredibile e poliedrico personaggio che è Terenzio. Un plauso particolare anche a Marco-Bombolo e alle ragazze del mini club (Desi e Imen). Questi ragazzi, professionali, coinvolgenti, ma mai invadenti hanno saputo creare un clima familiare con tutti gli ospiti (da 0 a 99 anni) e ci hanno regalato una settimana di relax e di risate.

Punto di forza
Certamente il mare (veramente strepitoso)e l’animazione. Eccezionale anche l’assistenza Going in loco.
Punto debole

Il rapporto qualità/prezzo che, a mio giudizio, dovrebbe essere rivisto, tenuto conto del livello effettivo della struttura e dei servizi offerti (mancanza del tavolo a pranzo, il primo giorno, per incapienza della sala ristorante; ridotte dimensioni della camera quadrupla; bagno cieco con una doccia minuscola, chiusa da una tenda di plastica, logora e un po’ sporca; assenza di “stendini” sul balcone; disorganizzazione negli orari di riassetto delle stanze).
La pulizia della spiaggia lascia molto a desiderare, il che - vista la bellezza del luogo - è un vero peccato.
Note sul volo
Nessun problema, né ritardi sui voli di andata e ritorno.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine