Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

strepitosi

Ho soggiornato dal 31/8 al 7/9/2013, che dire io mi sono trovato benissimo, avendo acquistato il pacchetto "oltretutto" ho usufruito dei servizi supplementari previsti quali: ombrellone in prima fila, cambio telo mare giornaliero, giornale e accappatoio in camera e camera in posizione privilegiata.
Inizio con le stanze, la pulizia era perfetta, sapendo che tornavo in stanza intorno a mezzogiorno per esigenze mie personali mi hanno fatto sempre trovare la stanza a posto, i detergenti che hanno usato erano privi di odori o tanto meno puzzavano di alcool o candeggina, un grazie davvero alle gentilissime persone che non dimentichiamoci stanno lavorando.
Che dire della reception se non parlare della loro cortesia competenza gentilezza, sempre col sorriso sulla labbra. Un saluto al portiere di notte.
Parliamo poi della mitica quality manager, la signorina CHIARA: COMPETENTE, SIMPATICA, ALLEGRA, educatissima, il sorriso dalle sue labbra non mancava mai, mi permetto di farle arrivare un caloroso abbraccio.
Riguardo al bar le cui bariste si sono dimostrate molto gentili e carine e a cui va un grandissimo ringraziamento, era scritto a chiare lettere sul catalogo che si trattava di un soft inclusive per cui non tutti i prodotti erano previsti nel pacchetto e che il soft all inclusive iniziava nel tardo pomeriggio, ma comunque pagare un martini, una sambuca o una birra ichnusa 2,50 € non mi sembra un furto, discorso uguale per il chiosco in spiaggia.
Che dire del ristorante se non elogiarli, ringraziarli dal profondo del cuore per gentilezza professionalità e cortesia; non è un mistero per nessuno la mia intolleranza a latte e derivati e io ho sempre mangiato benissimo, e io di pasta al pomodoro non ne ho mangiata in quanto c’era sempre almeno un primo che non fosse pasta al pomodoro che io potevo mangiare, idem dicasi per i secondi (non ho mai dovuto chiedere un bistecca ai ferri in alternativa a quanto proposto), certo al ristorante i tavoli sono un po’ ravvicinati e si faceva un pochino di fila per l’acqua, ma era una buona occasione per socializzare con altri ospiti che magari non incontravi durante la giornata ma pur essendo io una taglia 3 xl non ho avuto difficoltà a muovermi tra i tavoli stessi... per cui ancora grazie.
Che dire dei giardini del villaggio, curati con professionalità e secondo me anche con amore dal mitico giardiniere del villaggio.
Parliamo della spiaggia definita da tanti le Maldive del mediterraneo, non posso che confermare.
La piscina è sorvegliata sempre da 2 bagnini molto attenti.
Un encomio alla strepitosa animazione, coinvolgente e mai invadente con uno staff capitanato da Aldo capo villaggio, Marco capo animazione, la Zia come coreografa e accompagnatrice durante le passeggiate, la Debora responsabile dei bimbi e il mitico Biro con il suo piano bar e le mitiche anguille del po’ ci ha tenuto allegri e ci ha fatto sentire dell’ottima musica (ti ringrazio per avermi cantato l’aquilone)... : proprio una squadra vincente . Non me ne vogliano gli altri ma un caloroso abbraccio a Aldo e Marco conosciuti in altri villaggi lo invio proprio col cuore, come dal profondo del cuore ringrazio tutti ma proprio tutti tutti per i bei momenti trascorsi.
Per ultimo ma non perché meno importante un encomio alla pregiatissima Direttrice della struttura che coordina tutto dando per prima l’esempio del saper fare e soprattutto saper essere.
Insomma grazie grazie grazie.
Se ho dimenticato qualcuno non l’ho fatto apposta e il mio grazie va anche a lui.

Punto di forza
animazione, cucina, spiaggia e tutti gli altri servizi previsti
Punto debole
si mangia troppo

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine