Dettagli Recensione

 
Hotel Baia del Porto
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

PER NOI E' SI' !!!

Abbiamo soggiornato dal 26 agosto al 31 agosto 2013, è stato molto bello. Non so se ritorneremo... Ma non perché ci siamo trovati male, ma perché il bello dell'estate e la scoperta. E a noi piace esplorare sempre luoghi diversi. Grazie di tutto... un saluto al maître e al personale di sala.

Punto di forza
La struttura è bellissima, nuova e ben posizionata. Il personale attento e vigile. Buona l'accoglienza e la cura. Il buffet vario e ben fornito. A pochi chilometri si possono visitare spiagge bellissime e attrezzate, vicino c'e l'isola di Tavolara la cui visita la si può effettuare o partendo in gommone dal porto (meravigliosa e spettacolare ma costosa) o prendendo una navetta da porto San paolo (più economica!), l'animazione lasciava molto spazio all'improvvisazione, mai tre ragazzi erano simpatici...
Punto debole
La spiaggia purtroppo aveva molto alghe, carina (se pensiamo che in Liguria hanno di peggio) ma senza lode (se facciamo il paragone con Isuledda, La Cinta, Posada ecc, a poca distanza). Una critica alla cena a tema Sarda... Bisogna cambiare il fornitore delle seadas! era una cattiva imitazione delle nostre vere seadas. Buonissima la fregola, il pane guttiau, gli spaghetti ai frutti di mare ecc.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine