Dettagli Recensione

 
Hotel Resort Del Golfo
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza molto rilassante e divertente

Consigliato a chi vuol godersi una rilassante vacanza in pieno relax e vuol godere del mare a due passi dalla struttura od in alternativa divertirsi in piscina circondati da una natura ancora selvaggia ma bellissima!!!

Punto di forza
La struttura praticamente sulla spiaggia, la cucina ottima, il personale molto gentile e disponibile,la travolgente simpatia di Diego e Corrado,la compagnia della musica di Nico, la grande simpatia delle ragazze del bar.
Punto debole
Le sdraio sulla spiaggia scomode anziche' i lettini ed anche troppo vicine le une alle altre.La non esistenza di negozi dentro il villaggio,la tassa di soggiorno ridicola visto che portiamo gia' i ns. soldi,il servizio autobus carente,il noleggio auto a prezzi astronomici,la mancanza di noleggio bici o motorini nelle vicinanze, il colore del mare che seppur bello non rispecchia la sardegna da cartolina (a parte stintino).Stendiamo un velo pietoso sulle tariffe delle escursioni, non sono un po' esagerate?Lavoriamo tutto l'anno per goderci le ferie senza dover regalare fior di soldi per conoscere i pochi posti al di fuori delle strutture che meritano di essere visitati.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine