Dettagli Recensione

 
Futura Club Colostrai
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima vacanza in Sardegna

Ho trascorso all'Eden Village Colostrai un periodo di due settimane dall'11 al 25 agosto. Mi sono trovato benissimo: bella la struttura ancorchè datata, ottima la cucina anche se ripetitiva, molto cordiale e gentile il personale sia alla reception, sia al bar (un carissimo saluto a Valentina), sia al ristorante dove Fabrizio e Giovanni sono veramente di un'altra categoria ("ciao Zio"). Ottima anche l'animazione capitanata da Alessandro Ferrari, che ho ritrovato dopo averlo conosciuto nel 2011 ad Ibiza, affiancato dal grande BEPPE FORZANO. Saluto con affetto tutto il tema di animazione a partire da Cristina, Simona, Valeria, Marinella, Carola, Carlotta, Emilio, Enrico, Pietro ed il DJ Lenny. Da apprezzare il caro MARCO che svolge l'attività di salvataggio in spiaggia ma che soprattutto tratta con tanto amore e molta cura i disabili presenti nel villaggio: UN GRANDISSIMO. Sono uno che non torna mai dove è già stato, ma con tutta sincerità al Colostrai ritornerei. Un saluto al Direttore Francesco Battaglia.

Note sul volo
Ho volato sia all'andata sia al ritorno con Alitalia. TUTTO OK.

Unico neo: atterrati a Cagliari alle 13,30 di domenica 11 agosto siamo rimasti in aeroporto un'ora e 1/2 per poi giungere in villaggio alle 17,30 a seguito di due fermate per scaricare ospiti presso altre strutture.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine