Dettagli Recensione

 
Bravo Porto Pino
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Siamo un popolo di insoddisfatti....

Premettendo che sono stato due settimane in vacanza a porto pino con la mia famiglia, dico che siamo un popolo di insoddisfatti perche' continuo a leggere recensioni di cose assolutamente non vere ed inventate... io vorrei sapere a cosa siete abituati a casa... il posto e' meraviglioso e funziona tutto a meraviglia. Mi chiedo perche' la gente pur di lamentarsi di qualcosa si deve inventare cose false ed assurde. Vorrei sapere dalla persona che ha scritto che i tavoli non erano sufficienti se ha provato a chiedere aiuto al maitre, sempre gentile e disponibile, che nel giro di due minuti trovava il tavolo e lo faceva apparecchiare. Oppure vorrei chiedere a chi ha scritto che le biciclette a noleggio non c'erano se ha provato a chiedere all'assistente columbus o alla reception visto che bastava fare cosi'. Poi vorrei spiegare a chi diceva che la piscina era alta solo 1,50mt che quella era per i bambini, probabilmente non ha notato l'altra piscina molto piu' grande, al centro del villaggio con altezza maggiore per adulti...Vorrei consigliare a chi deve partire per le vacanze di prendere molto marginalmente le critiche che vengono scritte perche' la valutazione e' sempre molto soggettiva ed, ahime', la maggior parte degli italiani quando va in vacanza si dimentica di essere in ferie e riversa tutte le proprie frustazioni sul posto dove va cercando sempre un motivo per lamentarsi.. Attenzione pero' non voglio fare di tutta un'erba un fascio pero'purtroppo per colpa di tutti quelli che scrivono cose "inventate" quelli che hanno dei veri disagi non vengono considerati come dovrebbero...

Punto di forza
Tutto
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine