Dettagli Recensione

 
Colonna Beach Hotel & Residence
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottima cucina, eccellente posizione

Grande vacanza! Ho trascorso la settimana di ferragosto presso il colonna beach hotel e sono stati 7 giorni fantastici! Bella struttura ma potrebbe essere valorizzata ancora con qualche intervento di modernizzazione.
La camera era bella, spaziosa e pulita. Gli asciugami e lenzuola sono stati cambiati regolarmente.Ottima anche la vista mare
Personale cortese e cordiale, dal capo manutenzione Cristian al bagnino ricky, dal cuoco rocco alla cameriera gessica.
Da quanto ho capito il capocuoco è stato cambiato recentemente ed è veramente eccezionale, cena sarda superlativa e quella di ferragosto veramente da ristorante a 5 stelle. Dal punto di vista del bar e della ristorazione non posso essere più soddisfatto, veramente di qualità ma soprattutto freschissimo tutto.
Una parola speciale va a Terenzio e Marco e a tutta l'equipe di animazione: UNICI! è da tanto che non ridevo e mi divertivo cosi. Oltre che a farti ridere e scherzare sono tutti estremamente umani e cordiali, sanno tirarti in mezzo e non sono per niente invasivi e tengono moltissimo alla cura dell'ospite, spettacoli serali da spaccarsi dalle risate.
Spiaggia ok, non è una delle piu belle della sardegna ma merita comunque, unica pecca manca una doccia in spiaggia ma per i servizi igienici (imbarazzante chi dice che c'è la macchia mediterranea... ma che sei una cavernicola?!) ne hai due al fianco del bar vicino gli ombrelloni.
Giudizio complessivo: OTTIMO!

Saluti da Kim

PS sono uno che viaggia molto e di hotel e villaggi ne ho girati, da djerba alle mauritius, da zanzibar alle canarie, ero davvero stufo di incontrare gente maleducata e villaggi freddi ma qua vi è l'opposto: ambiente rilassante e persone accoglienti!

Punto di forza
Animazione voto 10+!
Spettacoli
Ristorazione 10!
Accoglienza e professionalità
Posizione e vista
Punto debole
se proprio devo scegliere un punto debole la spiaggia (ombrelloni)
Note sul volo
trasferimenti e volo puntuali, assistenza presente e curata
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia
24 Agosto, 2013
non sono una "cavernicola" e non ho detto che io usavo la macchia mediterranea, ma Le posso garantire che ho visto farlo. Anche io ho viaggiato parecchio anche in posti considerati meno "civili" ma una spiaggia riservata agli ospiti di un hotel 4 stelle, come minimo dovrebbe anche avere dei servizi riservati e non doverli cercare nelle strutture a fianco.
1 risultati - visualizzati 1 - 1