Dettagli Recensione

 
Colonna Beach Hotel & Residence
Villaggi turistici in Sardegna
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Al ritorno dalle vacanze...

Non amo molto l'animazione quindi non mi esprimo, credo che il Colonna Beach stia negli standard di animazione. (ma perché non assumere personale che sappia fare qualcosa? l'unico con una certa capacità era il cantante...sarebbe qualificante avere un bravo ballerino, o qualcuno che racconti bene barzellette ecc). Tutti gli animatori si sono dati un gran daffare, a onor del vero!

Punto di forza
La struttura è molto comoda e di facile accesso per bambini e persone anziane. Le camere graziosamente arredate.
Ben tenuto il giardino, l'immagine complessiva è gradevole!
Nella settimana in cui io ero lì ho visto molto personale che puliva e ripuliva quindi pulizia ok!
Punto debole
La cucina non è assolutamente da 4 stelle! Devo dire di aver trovato gentilezza e disponibilità nel personale ed in particolare nel maitre ma la qualità proprio non c'è! Grande abbondanza di cibo, molto spreco (perché cambiare i tovaglioli ad ogni pasto se tutti eravamo lì, allo steso tavolo per una settimana? e che dire della gestione degli asciugamani? è proprio necessario cambiare tutto il set ogni giorno?).
L'organizzazione della spiaggia non è un gran che...la sabbia è grossa e scura non certo come quella che ricordavo io in Sardegna!
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine